Infested Entrails – Defiling A Piece Of The Deceased

Per i fan dei cannibali americani e del death/brutal d'oltreoceano, "Defiling A Piece Of The Deceased" è assolutamente consigliato

Infested Entrails – Defiling A Piece Of The Deceased

La terra dei canguri ci dona un’altra ottima band dedita ad un death metal, che si avvicina terribilmente al brutal, protagonista di questo ottimo esordio sulla lunga distanza dal titolo, Defiling A Piece Of The Deceased.

Gli Infested Entrails irrompono sul mercato del metal estremo con questo massacro sonoro, ottimo per impatto, alternando come da copione accelerazioni e parti cadenzate in un orgia di violenza, tra testi “gore” e sonorità brutali, mezz’ora di assalto che piacerà non poco agli amanti del death più estremo.
Con i Cannibal Corpse come padrini ed una voglia matta di spaccare, i quattro serial killer australiani, hanno stoffa ed una buona predisposizione per distruggere padiglioni auricolari, le ritmiche a mitraglia e chitarroni che sparano riff ipersaturi, accompagnati da growl e scream bestiali, fanno di questo lavoro un ottima alternativa alle band più famose, conquistando l’ascoltatore già dalle prime note della violentissima Raped By a Zombie.
Jordan Giblett, alterna un ottimo growl brutal a lancinanti urla, risultando un ottimo singer di genere ad assecondare le sfuriate metalliche dei suoi compari di torture (Lyndon Southwell e Matt Frame alle chitarre e Matthwe Budge alle pelli): i brani si susseguono uno più bestiale dell’altro, arrivando alla fine del lavoro in un’attimo, passando per ottimi brani come Pregnant With Parasites, Firefight Sodomy e Raping The Stillborn.
Per i fan dei cannibali americani e del death/brutal d’oltreoceano, Defiling A Piece Of The Deceased è assolutamente consigliato, fidatevi.

Tracklist:
1. Raped by a Zombie
2. Post Mortem Indignities
3. Pregnant with Parasites
4. Avascular Necrosis
5. Born with a Barbed Wire Cock
6. Firefight Sodomy
7. Woo There, Lassie!
8. Raping the Stillborn
9. Recreational Vomit Facial
10. Necrocity

Line-up:
Lyndon Southwell – Guitar
Matt Frame – Guitar
Matthew Budge – Drums
Jordan Giblett – Vocals

INFESTED ENTRAILS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.