Hollow Haze – Poison In Black

Hollow Haze - Poison In Black: Quarto album per gli italici Hollow Haze, heavy metal in stile Judas Priest, veramente ben suonato e candidato ad essere...

Hollow Haze – Poison In Black

Quarto album per gli italici Hollow Haze, heavy metal in stile Judas Priest, veramente ben suonato e candidato ad essere uno dei migliori album power metal dell’anno.

I cinque vicentini danno il loro meglio, creando il pathos che ogni grande album di heavy metal dovrebbe avere, una maestosità che solo i gruppi migliori hanno. Dalla loro giova anche il fatto di avere un ottimo cantante che risponde al nome di Ramon Sonato. Il disco è stato prodotto da Nick Savio al Remaster Studio di Vicenza, ed è un’ottima produzione, passata poi per le mani di Erik Brohedan al Master of Audio nella metallica Svezia. Se volete ascoltare un ottimo heavy metal, fatto con passione e talento, sentitevi questo disco. Gli Hollow Haze sono convinti di aver dato vita alla loro migliore opera, e io sono più che d’accordo.

waww.hollowhaze.com
waww.bakerteamrecords.com

Hollow Haze

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.

“Riflessioni sulla pena di morte” di Albert Camus, edito da SE

Riflessioni sulla pena di morte di Albert Camus

“Réflexions sur la guillotine” è un saggio del ’57 di Camus che appare prima sulla “Nouvelle Revue Francaise” e poi nel libro “Réflexions sur la peine capitale”

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.