iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Hollow Haze – Poison In Black

Hollow Haze - Poison In Black: Quarto album per gli italici Hollow Haze, heavy metal in stile Judas Priest, veramente ben suonato e candidato ad essere...

Hollow Haze – Poison In Black

Quarto album per gli italici Hollow Haze, heavy metal in stile Judas Priest, veramente ben suonato e candidato ad essere uno dei migliori album power metal dell’anno.

I cinque vicentini danno il loro meglio, creando il pathos che ogni grande album di heavy metal dovrebbe avere, una maestosità che solo i gruppi migliori hanno. Dalla loro giova anche il fatto di avere un ottimo cantante che risponde al nome di Ramon Sonato. Il disco è stato prodotto da Nick Savio al Remaster Studio di Vicenza, ed è un’ottima produzione, passata poi per le mani di Erik Brohedan al Master of Audio nella metallica Svezia. Se volete ascoltare un ottimo heavy metal, fatto con passione e talento, sentitevi questo disco. Gli Hollow Haze sono convinti di aver dato vita alla loro migliore opera, e io sono più che d’accordo.

waww.hollowhaze.com
waww.bakerteamrecords.com

Hollow Haze

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 116 – Elder, Ruff Majik

Benvenuti in un viaggio che ci porterà dalla psichidelia pesante eppur dolcissima degli Elder all’hard rock melodico dei genovesi Beautiful Loser, per terminare nel calderone magico dei sudafricani Ruff Majik.

God Is An Astronaut – Embers

God Is An Astronaut – Embers: “Embers” su Napalm Records è il nuovo album dei God Is An Astronaut, il numero undici per il gruppo irlandese di Wicklow.