iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : H – George Neurotic

H - George Neurotic: (AUTOPRODOTTO 2008) progetto di George, dal basso Piemonte, accompagnato da Trevor, voce dei Sadist, e Carlos, batterist...

(AUTOPRODOTTO 2008)
progetto di George, dal basso Piemonte, accompagnato da Trevor, voce dei Sadist, e Carlos, batterista degli AmethistA. Il cd di quattro pezzi è accompagnato da un dvd di trenta minuti. Il nostro George è un chitarrista di buona tecnica, che si è attorniato di due satanassi mica da ridere, e il risultato finale è una bella bottarella di metal, veloce e preciso. A volte ci sono delle pause, sia di intensità che di composizione, e se bisogna trovare un difetto, le tracce si assomigliano un pò tutte.

Tutto il lavoro è incentrato sul disagio che proviamo a vivere in una società come la nostra, disagio visto da occhi diversi, di un soldato, di George stesso, di un maniaco assassino. La loro forza è la passione con la quale fanno le cose, e ciò dà una forza in più. Vorrei spendere due parole su Trevor, un cantante metal che troppi snobbano, ma che stà migliorando di prova in prova, come tutti i Sadist, un gruppo che ha pochi eguali in giro.

www.h-george.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Babyscreamers – Peek-a-boo

Babyscreamers: Punk rock molto vicino al garage soprattutto per i tempi musicali, echi del rock ribassato dei juvenile delinquents degli anni cinquanta e sessanta del passato millennio, qualcosa dei New Bomb Turks e tanta personalità

Machine Gun Kelly – Hit the road

L’hard rock dei Machine Gun Kelly affonda le sue radici nella tradizione rielaborandola con il proprio gusto e facendolo in maniera molto personale e molto piacevole per l’ascoltatore.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP