Golden Shower – Dildo Party

Golden Shower - Dildo Party 1 - fanzine

Golden Shower – Dildo Party

Golden Shower Dildo Party“In conclusione ha qualcosa da dichiarare?”. “Si, in conclusione, io picchio i Golden Shower!”. “Ma i Golden Shower si sono sempre espressi favorevolmente nei confronti delle sue recensioni”. “No lei non ha afferrato io picchio i Golden Shower e gli spacco la noce del capo collo!”. “Sempre originale il Santo, a voi la linea”.

Ma che cazzo pretendete con il nome che vi siete scelti? Io che ho rinunciato – per nostalgia – allo sport preferito dal 98,6% degli italiani, vale dire pisciare dentro la doccia.

 

Eppoi il titolo dell’album. Dildo Party! Quando oramai il mio avrà due dita di polvere sopra, con la tentazione di usarlo (molto omosexualmente) su me stesso. Per non parlare della musica; la solita solfa rock’n’roll.

Ad esempio Things I Learned che è una (power) pop song alla Stiv Bators non priva di una certa epicità o Love Parade garagistica ma orecchiabile in stile primi Stones o – se preferite – Fleshtones e Velvet Sky un pezzo pianistico alla Jerry Lee Lewis “sporcato” di glam. O la straconsueta doppietta garage di Touch Me più armoniosa e Bread,Pork and Wine più raw e con una splendida armonica alla Tell-Tale Hearts.

E sorvoliamo pure sulla party song in odor di rockabilly (con un sax che spacca) di King of the Lovers, l’immediatezza tra il romantico e lo sbarazzino di Nobody Knows e la dolcemente e viziosamente pop punk Second Cum.

E la coda?

Nella quale i nostri amici pornofili gettano il cuore aldilà dell’ostacolo sfornando la grinta e l’energia degli MC5 e dei Radio Birdman in un brano come Mental? Pensate che bastino badilate di feeling ed attitudine per fare un disco bello? Porco d…emonio sì che basta!
Compratevi questo disco, aprite le finestre e molestate i vicini.

E’ arrivato il vero flash mob per questi tempi cupi e di cosa pensino i dirimpettai fottetevene.

Acquista il CD ORA!

Track List
1) Things I Learned,
2) Love Parade,
3) Dildo Party,
4)Velvet Sky,
5) The Golden Motel,
6) Touch Me,
7) Bread, Pork and Wine,
8) Kings of the Lovers,
9) Timeless,
10) Nobody Knows,
11) The Pipe Cleaner,
12) Second Cum,
13) Mental

Tags:
,
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.