iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Gabriel Carasco Meets Acirne – Jacquet Ep

Gabriel Carasco Meets Acirne - Jacquet Ep: Prima uscita per la Amam Relax, che sarà la casa per progetti di elettronica deep e rilassante, sempre all'interno del m...

Gabriel Carasco Meets Acirne – Jacquet Ep

Prima uscita per la Amam Relax, che sarà la casa per progetti di elettronica deep e rilassante, sempre all’interno del mondo Amam, etichetta di Alessio Mereu, meritevole produttore e scopritore di talenti.

Questo ep è davvero un invito alla meditazione per via elettronica, deep house e minimal techno di grande qualità. “ Jacquet “ è un pezzo tranquillo e soffivce, che però invita irresistibilmente a ballare, quaindi un gancio da pista, ma alla francese, jacquet.
Il remix di “ Jacquet “ lo produce Hooved, sempre una firma di casa Amam, dandone una versione più dark e potente, senza mai eccedere, svelandone un altro lato, non meno interessante e danzereccio. Come quarto ed ultimo pezzo il duo Carasco Acirne ci offre “ Deram”, un soffuzo pezzo di techno minimalista, quanto mai adatto per chiudere un etereo ep. Due nomi da tenere d’occhio nella variegata scena italiana, che anche grazie ad etichette come la Amam, si stà facendo conoscere anche all’estero.

http://soundcloud.com/carousel-pr/sets/gabriele-carasco-meets-acirne-jaquet-ep/

Gabriel Carasco Meets Acirne-Jacquet Ep

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Cranked! - Mr. Deathwish

Cranked! – Mr. Deathwish

I Cranked sono un gruppo di grandissimo valore e chi ama questo suono consumerà questo capolavoro dell’hardcore punk anni ottanta, atmosfere incredibili e indelebili.

Bineural – Bineural ep

Bineural – Bineural ep:Questo ep omonimo è una danza in fallace equilibrio sull’orlo dell’abisso che viviamo ogni giorno, ordinato e matematico caos musicale, felice libertà senza vincoli, come la musica dovrebbe essere.