entertainment for the braindead – roadkill

entertainment for the braindead - roadkill 1 - fanzine

entertainment for the braindead – roadkill

Condividi:
Share

(Aaahhh records) Quella suonata su “Roadkill” è musica fuori dal tempo,che vive in una dimensione extra-temporale: certo non è quello che ascolterei tutti i giorni,diciamo che dovrei di volta in volta trovare l’ispirazione,ma è comunque un qualcosa di intenso ed emozionale che vale la pena di essere testato.

Si parte un pò ad handicap con “Sirens # 1” pezzo introduttivo ed ndubbiamente un pò noioso,ma con lo scorrere dell’ album ci si imbatte in pezzi dall’ indubbio valore quali “Vertigo” e “When you were young” nei quali l’influenza dei Fairport Convention,vuoi anche per la voce femminile molto alla Sandy Denny,si fa più marcata.
Il diffetto maggiore che posso rimproverare a questi folk-rockers teutonici è l’eccessiva uniformità della loro proposta, difetto che sarà facilmente superabile per chi apprezza incondizionatamente questo tipo di cose.
Insomma io una descrizione,spero esaustiva, di cose ascolterete scegliendo gli Entertainment for the braindead ve l’ho data,scegliete voi se dargli un’oppurtinità,fossi in voi io lo farei.

http://waww.aaahh-records.net/
waww.entertainmentforthebraindead.com
waww.myspace.com/entertainmentforthebraindead

Condividi:
Share
Il Santo
[email protected]

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.