iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Entertainment For The Braindead – Roadkill

Entertainment For The Braindead - Roadkill: (Aaahhh records) Quella suonata su "Roadkill" è musica fuori dal tempo,che vive in una dimensione extra-temporale: certo...

(Aaahhh records) Quella suonata su “Roadkill” è musica fuori dal tempo,che vive in una dimensione extra-temporale: certo non è quello che ascolterei tutti i giorni,diciamo che dovrei di volta in volta trovare l’ispirazione,ma è comunque un qualcosa di intenso ed emozionale che vale la pena di essere testato.

Si parte un pò ad handicap con “Sirens # 1” pezzo introduttivo ed ndubbiamente un pò noioso,ma con lo scorrere dell’ album ci si imbatte in pezzi dall’ indubbio valore quali “Vertigo” e “When you were young” nei quali l’influenza dei Fairport Convention,vuoi anche per la voce femminile molto alla Sandy Denny,si fa più marcata.
Il diffetto maggiore che posso rimproverare a questi folk-rockers teutonici è l’eccessiva uniformità della loro proposta, difetto che sarà facilmente superabile per chi apprezza incondizionatamente questo tipo di cose.
Insomma io una descrizione,spero esaustiva, di cose ascolterete scegliendo gli Entertainment for the braindead ve l’ho data,scegliete voi se dargli un’oppurtinità,fossi in voi io lo farei.

http://waww.aaahh-records.net/
waww.entertainmentforthebraindead.com
waww.myspace.com/entertainmentforthebraindead

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Dirtiest Sooka

The Dirtiest Sooka

“The Dirtiest Sooka” è qui! Sedici schegge di punk che ti travolgono. Un album da ascoltare con urgenza per chi ama la musica senza compromessi!

Mondo Beat

Mondo Beat

Mondo Beat: vivi l’eredità musicale italiana! Scopri sedici brani degli anni ’60 e ’70 che catturano lo spirito di un’epoca rivoluzionaria.