entertainment for the braindead – roadkill

Pubblicato il

Scritto da

(Aaahhh records) Quella suonata su “Roadkill” è musica fuori dal tempo,che vive in una dimensione extra-temporale: certo non è quello che ascolterei tutti i giorni,diciamo che dovrei di volta in volta trovare l’ispirazione,ma è comunque un qualcosa di intenso ed emozionale che vale la pena di essere testato.

Si parte un pò ad handicap con “Sirens # 1” pezzo introduttivo ed ndubbiamente un pò noioso,ma con lo scorrere dell’ album ci si imbatte in pezzi dall’ indubbio valore quali “Vertigo” e “When you were young” nei quali l’influenza dei Fairport Convention,vuoi anche per la voce femminile molto alla Sandy Denny,si fa più marcata.
Il diffetto maggiore che posso rimproverare a questi folk-rockers teutonici è l’eccessiva uniformità della loro proposta, difetto che sarà facilmente superabile per chi apprezza incondizionatamente questo tipo di cose.
Insomma io una descrizione,spero esaustiva, di cose ascolterete scegliendo gli Entertainment for the braindead ve l’ho data,scegliete voi se dargli un’oppurtinità,fossi in voi io lo farei.

http://waww.aaahh-records.net/
waww.entertainmentforthebraindead.com
waww.myspace.com/entertainmentforthebraindead

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.