Electrorites – Structures

Structures è un disco unico, perchè questo suono era ormai sepolto dal mare di perfezioni e pose techno, ma la techno è animale e qui trova il suo sfogo.

Electrorites – Structures

I molti anni di esperienza in ambito techno ed un un gran talento per tutto ciò che è pesantemente pieno di bassi hanno reso Electrorites aka Luca Vollaro da Pordenone quello che è oggi, e che viene perfettamente illustrato da Structures. Il disco è un nero monolite davanti al quale molte teste si muoveranno al ritmo di un rito tecnologico ma anche antico.

Il basso pulsa e fa tornare alla mente antiche pulsioni mai sopite nel nostro cervello, specialmente quello rettiliano. La techno di Eletrorites ha parecchi intarsi industrial, nel senso proprio di suono e composizione. e riecheggia forte il vento dell’ebm e della cultura rave, con quella techno che si è persa negli anni. La situazione è selvaggia, si dimenticano le convenzioni e ci si avvicina allo spirito dionisiaco. Gli amanti dei bassi e delle distorsioni qui troveranno un universo infinito, nel quale perdersi.

La produzione è eccellente, contribuendo a fare di questo disco un rito elettronico per davvero. Structures è un disco unico, perchè questo suono era ormai sepolto dal mare di perfezioni e pose techno, ma la techno è animale e qui trova il suo sfogo.

TRACKLIST
01.Structure 00
02.Structure 01
03.Structure 02
04.Structure 03
05.Structure 04
06.Structure 05
07.Structure 06
08.Structur07

09.Structure 08

10.Structure 09
11.Structure 10
12.Structure 11

 

URL Facebook
http://www.facebook.com/electrorites

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

LES LULLIES – MAUVAISE FOI

A cinque anni dal fragoroso album di debutto omonimo (un ruspante affresco di dieci episodi di veloce garage punk senza fronzoli) i francesi Lullies tornano sulle scene con un nuovo disco, “Mauvaise Foi” (Bad Faith) uscito, a fine maggio, sempre su Slovenly Rercordings.Il secondo Lp

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.