Dorom Dazed – Shameless

Dorom Dazed – Shameless

Un EP dai toni aspri ed acidi con forti ben fatto e che lascia spazio ad ampi margini di miglioramento.

I Dorom Dazed presentano Shameless un EP di quattro brani di matrice post grunge ed alternative rock. Un EP pieno di esplosioni sonore e pugni in faccia che echeggiano e si trasmettono tramite la voce di Tiziano Piu che non risparmi nessun timpano con i propri screams.

Le doti delle band si possono già intravedere dalla prima traccia dell’EP “It’s not me”, arpeggi con un amaro retrogusto vengo spezzati da distorsioni e muri di chitarra conditi da vocalità estreme. I toni sono un po’ più calmi in “I Promise” per poi riprendersi sempre sul finale, in questo brano si può intravedere anche un po’ (un bel po’) di alternative. Stessa linea mantengono gli altri due brani dell’EP, senza discostarsi più di tanto dal sound della band.

In conclusione, un EP dai toni aspri ed acidi con forti ben fatto e che lascia spazio ad ampi margini di miglioramento.

TRACKLIST
1) It’s not me
2) I Promise
3) Distorted dream
4) It will never die

LINE-UP
Tiziano Piu : Voice, guitar
Federico Diana : guitar

URL Facebook
https://www.facebook.com/pg/doromdazed/about/?ref=page_internal

https://doromdazed.bandcamp.com/releases

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

RIBBON STAGE – HIT WITH THE MOST

Avevamo già parlato, l’anno scorso, delle Ribbon Stage, terzetto newyorchese a trazione femminile (“Anni Hilator” al basso e voce e “Jolie M-A” alla chitarra e cori, coadiuvate da Mari Softie alla batteria) autore di un indie/noise pop che profuma deliziosamente di (altri) anni Ottanta, quelli di compilation come “C86”, e che avrebbe fatto la fortuna di etichette come la Sarah Records.

Tempo di vivere, tempo di morire di Erich Maria Remarque, edito da Mondadori

Tempo di vivere, tempo di morire di Erich Maria Remarque

Il soldato Graeber, protagonista di questo romanzo, per certi aspetti ricorda i protagonisti di Niente di nuovo sul fronte occidentale con i quali ha in comune la coscienza dell’orrore della guerra; vive la sua disperata avventura nella tragica desolazione delle pianure russe dov’è stato gettato a combattere, e tra le macerie della Germania nazista.

GIALLO #3 E BUDDIES #1

GIALLO #3 E BUDDIES #1

Qualche giorno fa arriva un pacco bel fornito  dalla Leviatan Labs. Conteneva il terzo capitolo di Giallo il primo capitolo di Buddies..