Dorom Dazed - Shameless 1 - fanzine

Dorom Dazed – Shameless

I Dorom Dazed presentano Shameless un EP di quattro brani di matrice post grunge ed alternative rock. Un EP pieno di esplosioni sonore e pugni in faccia che echeggiano e si trasmettono tramite la voce di Tiziano Piu che non risparmi nessun timpano con i propri screams.

Le doti delle band si possono già intravedere dalla prima traccia dell’EP “It’s not me”, arpeggi con un amaro retrogusto vengo spezzati da distorsioni e muri di chitarra conditi da vocalità estreme. I toni sono un po’ più calmi in “I Promise” per poi riprendersi sempre sul finale, in questo brano si può intravedere anche un po’ (un bel po’) di alternative. Stessa linea mantengono gli altri due brani dell’EP, senza discostarsi più di tanto dal sound della band.

In conclusione, un EP dai toni aspri ed acidi con forti ben fatto e che lascia spazio ad ampi margini di miglioramento.

TRACKLIST
1) It’s not me
2) I Promise
3) Distorted dream
4) It will never die

LINE-UP
Tiziano Piu : Voice, guitar
Federico Diana : guitar

URL Facebook
https://www.facebook.com/pg/doromdazed/about/?ref=page_internal

https://doromdazed.bandcamp.com/releases

 

Lorenzo capitani
lorenzodantoni@gmail.com

Nato a Siracusa il 30 Gennaio 1990, musicista per passione sin da piccolo, studia sax ma predilige chitarra e basso con cui ha ha intrapreso diverse esperienze in band di vario genere. Laureato in Economia Aziendale ed iscritto al corso di laurea magistrale in Direzione aziendale a Catania è felice di supportare la scena musicale italiana fondando la prima webzine della sua città, Aretusea Magazine. Spronato da una continua voglia di fare, pensa che la bellezza e la poesia siano le uniche armi a disposizione per un necessario cambiamento.