iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Devastator – Undergroundnroll

Devastator - Undergroundnroll: Vengono da Lucca,sono attivi dal 2001 e,fra cambi di formazione e varie vicissitudini,arrivano con questo "Underground'n...

Devastator – Undergroundnroll

Vengono da Lucca,sono attivi dal 2001 e,fra cambi di formazione e varie vicissitudini,arrivano con questo “Underground’n’roll” al terzo album.
Sono in tre e hanno energia e tecnica da vendere,propongono un bell’esempio di hard-core molto coinvolgente,un po’ metalloso ma non troppo ,che può ricordare i Jingo de lunch e gli Agnostic front.

Secondo me,se proprio la si vuole cercare,un pecca ce l’hanno e sta nel cantato,per i miei gusti,a tratti un pò troppo “carico”.
I miei pezzi preferiti sono “Cemetery beach” molto punk’n’roll,”Smash metal drink” e “My sweet cardinal” le quali battono, sopratutto la prima,sentieri non troppo lontani da Zeke e New bomb turks.
Particolare non trascurabile la bellissima confezione che aggiunge al tutto un ulteriore nota di merito.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Muddy Worries Fucked Up

Muddy Worries Fucked Up

la vera forza dei Muddy Worries è quella di essere poliedrici, di saper contaminare le loro canzoni con varie influenze restando assolutamente credibili.

The Brightest Room

The Brightest Room – Omonimo

Nel caso dei Brightest Room, dei quali ho avuto la fortuna di seguire la crescita artistica, si può, con cognizione di causa, parlare di questo nuovo lavoro come quello della completa maturità.