iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Devastator – Undergroundnroll

Devastator - Undergroundnroll: Vengono da Lucca,sono attivi dal 2001 e,fra cambi di formazione e varie vicissitudini,arrivano con questo "Underground'n...

Vengono da Lucca,sono attivi dal 2001 e,fra cambi di formazione e varie vicissitudini,arrivano con questo “Underground’n’roll” al terzo album.
Sono in tre e hanno energia e tecnica da vendere,propongono un bell’esempio di hard-core molto coinvolgente,un po’ metalloso ma non troppo ,che può ricordare i Jingo de lunch e gli Agnostic front.

Secondo me,se proprio la si vuole cercare,un pecca ce l’hanno e sta nel cantato,per i miei gusti,a tratti un pò troppo “carico”.
I miei pezzi preferiti sono “Cemetery beach” molto punk’n’roll,”Smash metal drink” e “My sweet cardinal” le quali battono, sopratutto la prima,sentieri non troppo lontani da Zeke e New bomb turks.
Particolare non trascurabile la bellissima confezione che aggiunge al tutto un ulteriore nota di merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tiratura Limitata

Tiratura Limitata, band milanese che brucerà breve e limpida, consacrandosi al combat punk più genuino e privo di compromessi.

The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis – High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.