iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Destroy Your System – Senza Via Di Scampo

Destroy Your System - Senza Via Di Scampo: Attivi a Roma dal 2002, i Destroy Your System fanno hardcore vecchia scuola, veloce e tirato, con scorazzate in qualcosa...

Destroy Your System – Senza Via Di Scampo

Attivi a Roma dal 2002, i Destroy Your System fanno hardcore vecchia scuola, veloce e tirato, con scorazzate in qualcosa di più metallico. Tnata furia e rabbia, sarebbero una bella colonna sonora per qualche rivoluzione che si dovrebbe fare. In Tunisia e in Egitto i Destroy Your System non ce l’hanno ma si incazzano eccome, noi qui invece servi passivi.

L’hardcore, oltre che stile di vita e visone del mondo, è una critica verso ciò che non và. Se mai si dovesse analizzare l’hardcore potremmo trovare il nichilismo, ma pure tante altre cose, come un rielaborazione della realtà, insomma l’hardcore porta a galla la merda, ma ti dà anche un appiglio. I DYS picchiano furiosi e scrivono bei testi, non c’è molto altro da dire, ma è tantissimo.

waww.myspace.com/destroyyoursystem
waww.myspace.com/romeburnsagain
waww.myspace.com/lanternapiratarecords
waww.myspace.com/stillstandingarmy

Destroy Your System - Senza Via Di Scampo

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Tarantola

Intervista con Mauro Locandia fondatore dei Tarantola, reggae in combination Londra e Salento, con il singolo “Original terron” scirtto e prodotto a quattro mani con Sabaman.

Tiziano Popoli – Selinute

Lavoro notevole, un blues enorme e totale, un viaggio su asfalto, sangue e polvere. Trasposizione sonora della performance video, musicale e in danza firmata da Tiziano Popoli per la musica e per il resto dal pittore e disegnatore fetish Roberto Baldazzini andata in scena nell’ottobre

Dark Oath – Ages of men

I Dark Oath sono un gruppo portoghese di death metal sinfonico con voce femminile e “Dark ages” è il loro secondo disco, dopo il debutto intitolato “When Fire Engulfs the Earth”.