Destroy Everything – Freedom Of Speech Means Talk Is Cheap

Destroy Everything - Freedom Of Speech Means Talk Is Cheap: (TENT CITY RECORDS 2008) : quintetto di Chicago, votato al punk schietto e veloce di matrice D.I.Y. Le intenzioni sono q...

Destroy Everything – Freedom Of Speech Means Talk Is Cheap

(TENT CITY RECORDS 2008) : quintetto di Chicago, votato al punk schietto e veloce di matrice D.I.Y. Le intenzioni sono quelle di portare a galla la merda a stelle e strisce. La loro forza stà nella melodia, il cantante Cheddar Nines ha una bella voce, che ben si accompagna ad un incedere ritmico agressivo. Il loro meglio lo esprimono andando leggermente più lenti del solito, come in “Alter or abolish”.

Attualmente nel vortice dei gruppi punkè in atto una forte scrematura. Quando il punk andava di moda, parlo di una decina di anni fà, sono nati una miriade di gruppi, chi aveva classe e qualcosa da dire ha continuato, di altri abbiamo perso le tracce.I Destroy Everything hanno tutti i mezzi per andare avanti, hanno qualcosa da dire, e lo dicono bene, in più possiedono una forte autoironia, necessaria per appesantire un certo tipo di discorso. Bellissimo tra l’altro la loro rivisitazione grafica del simbolo deli Stati Uniti.
www.destroyeverything.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

LES LULLIES – MAUVAISE FOI

A cinque anni dal fragoroso album di debutto omonimo (un ruspante affresco di dieci episodi di veloce garage punk senza fronzoli) i francesi Lullies tornano sulle scene con un nuovo disco, “Mauvaise Foi” (Bad Faith) uscito, a fine maggio, sempre su Slovenly Rercordings.Il secondo Lp

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.