Dadub – Backward Forward

Dadub – Backward Forward

Dadub - Backward Forward: Dalla bottega sonica Aquietbump arriva la seconda opera del duo Dadub. Partiti da Murgia per poi stabilirsi a Berlino, D...

Dalla bottega sonica Aquietbump arriva la seconda opera del duo Dadub. Partiti da Murgia per poi stabilirsi a Berlino, Daniele Antezza e Giovanni Conti hanno dato vita a questo progetto, dub dell’anno 3000, che incontra idm e ritmi subliminali. Tanto per dirne una, le loro canzoni vengono suonate da Chris Liebing, Xhin, e altri. Questo ep si compone di 4 tracce, che esplorano profondità recondite e lontane, spostando i confini del dub.

Attualmente fra dub techno e altre novità dubbose, il dub stà vivendo un periodo dorato, che potrebbe anche passare, ma il dub è uno dei generi più coriacei in circolazione, come la sua amica marijuana ha una biomassa davvero notevole.
Questo ep è l’ennesima chicca di una netlabel che stà scrivendo pagine fantastiche di un grande libro.

waww.aquietbump.com

DADUB-BACKWARD FORWARD

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.