Cronauta – The Bullring

Cronauta - The Bullring 1 - fanzine

Pubblicato il

Scritto da

Caos per fortuna non calmo per questo gruppo di Finale Emilia che è davvero un concentrato di potenza, improvvisazione e gioia di sparar fuori note potenti.

Secondo album per loro, dopo Taking a Flight Through Sunrise, Cormorano Riding. Il loro suono è un intelligente distillato di mathcore e post hardcore, con punte notevoli, tanto che si fanno sicuramente preferire agli ultimi Dillinger Escape Plan. I Cronauta sono la dimostrazione vivente che si può fare ottima musica internazionale anche in Italia. Questi ragazzi riescono a tramutare in musica coinvolgente e potente la loro urgenza hardcore, riuscendo a creare un magma sonoro che ha molte fonti e tanti estuari. Ci sono anche intermezzi di swing o nelle corde del jazz, ma non è una ricerca dell’eccentricità a tutti i costi, quanto una ricerca musicale su linee melodiche che nascono dove meno le cerchi.
Con questo The Bullring i Cronauta si confermano uno dei gruppi italiani più interessanti sia in patria che all’estero. Buttatevi nella lava.

TRACKLIST
1.We Knew Well a Lip-service Payment Would Have Followed The Statement
2.Harangue
3.Gentlemen’s Agreement
4.Mancuerda
5.A Drove Of Bulls
6.193100270311
7.One-man Business
8.Harvest
9.Arizona Law in Northern Italy
10.87% Of The Homicides Are Committed By Truck Drivers

LINE-UP
Luca Begnardi : drums.
Luca Lenzi : bass guitar.
Niccolò Cavicchi : guitar.
Nicolò Fregnan : vocals and keyboards.

CRONAUTA – Facebook

URL YouTube, Soundcloud, Bandcamp

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.