iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Cornflakes Freaks – Suck My Worm

Cornflakes Freaks - Suck My Worm: un gruppo che mette tra i ringraziamenti e i saluti l' Alf e tutte le persone che al mondo si battono per il rispetto de...

Cornflakes Freaks – Suck My Worm

un gruppo che mette tra i ringraziamenti e i saluti l’ Alf e tutte le persone che al mondo si battono per il rispetto degli animali non può che riultare simpatico e quindi queste righe non potranno che essere influenzati da ciò. Premesse a parte vi dirò che i C.F. suonano un buon HC old school con venature melodiche tipo quello che tanto apprezzai nei primi lavori dei No Use For a Name , eccezioni fatta per l’ultimo brano del lato b “ipposong” uno strumentale che laterna momenti di rilassatezza a sferzate post-metal tipo un gruppo comme gli Helmet.

In definitiva un buon 7″ supportati da testi animalisti molto chiari e per nulla scontati. (Info : Smartz diy Lele Giraudo Str.P.te Rosso 8 10090 Foglizzo(TO)/Korto Kirkuito Antonio Italiano Via r.rosso 37- 98040 s.Pietro di Milazzo (ME)/ Angela Scauso via verdi 7 98031 Barcellona P.G.(ME)).

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Dracula Drivers - Reborn

Dracula Drivers – Reborn

Dracula Drivers, che esista un saldo connubio tra il rock’n’roll che amiamo e le pellicole horror – soprattutto quelle d’antan – è cosa assolutamente assodata.

No Spoiler Ghosting

No Spoiler Ghosting

No Spoiler Ghosting: il punk sta bene, e pure noi godiamo di discreta salute. Come avrebbero detto i latini: ad maiora.

The Prisoners - Morning Star

The Prisoners – Morning Star

In un mondo migliore i Prisoners sarebbero stati delle star, in questo invece non è andata così e forse non era neppure nei loro piani e nelle loro intenzioni;