Questo disco suona come quando sei fuori dai concerti, in inverno, a fumare cento sigarette con le mani congelate e poi te ne torni a casa a piedi ubriaco con la nebbia e nessuno in giro.
Recensione disco : Link
Guarda tutte le coverQuesto disco suona come quando sei fuori dai concerti, in inverno, a fumare cento sigarette con le mani congelate e poi te ne torni a casa a piedi ubriaco con la nebbia e nessuno in giro.
Recensione disco : Link
Guarda tutte le coverMonos : la realtà vuole però che la band nasca da una folgorazione (probabilmente non di origine divina) avuta da Mr. Bonobo e Mr. Gorilla rispettivamente alla chitarra e alla batteria. La loro prima uscita è datata 2019 mentre il nuovo album è alle porte.
“Uzeda – Do it yourself” è un docufilm, realizzato dalla regista Maria Arena (e prodotto da DNA audiovisivi e dalla casa di produzione indipendente Point Nemo) che racconta la storia degli Uzeda, fondamentale alternative/math/noise rock band italiana, formatasi nel 1987, che ha tracciato il proprio
The Beatersband – Bad Girl: una delle formazioni più attive e competenti del nostro panorama musicale.
I Khost sono un pianeta oscuro che vaga per lo spazio cerebrale mietendo vittime, portando con sé un rumorismo molto potente, e fatto di industrial, doom, drone, dark ambient, nosie geneticamente modificato e molto di più.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora
No Comments