Chromeo – Business Casual

Ascoltate e verrete rapiti in un vortice di mossette e dance che farebbe la gioia di Cerrone.

Chromeo – Business Casual

Esce lunedì 13 settembre questo dischetto, il terzo per l’allegra coppia che forma i Chromeo, una delle nuove sensazioni del panorama dance mondiale.

Essi si rifanno alla dance funkeggiante degli anni settanta e ottanta, smussando gli angoli e riuscendo a dare un’interpretazione attuale della cosa.
Questo disco è incredibilmente paraculo, ha delle melodie da festa degli sfigati, eppure non riesco a staccarmene, ormai posseduto dal demone della dance anni ottanta, voglioso di luci laser, vestiti improbabili e donne dalla permanente ruggente.
Forse quando ero piccolo, nell’età della non consapevolezza, il mio cervello ascoltava musica dance, come quella che proponevano i Chromeo.
Ascoltate anche voi e verrete rapiti in un vortice di mossette e dance che farebbe la gioia di Cerrone.
E la mia. Aiuto.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano