iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Championship Vinyl 4.34

Championship Vinyl 4.34: Puntata tutta italiana, perchè c'è vita e soprattutto c'è musica in Italia anche (soprattutto!) fuori dal Teatro...

Puntata tutta italiana, perchè c’è vita e soprattutto c’è musica in Italia anche (soprattutto!) fuori dal Teatro Ariston!

Proprio a sanremo il vostro Speaker del cuore ha vissuto un bel pomeriggio, tra le mura del Club Tenco, grazie a Sa(n)remo senza Confini, evento organizzato da l’Isola che non c’era e che gli ha permesso di conoscere nuove realtà musicali italiane.
Senza confini come deve essere la musica, come è il disco di massimo Zamboni proposto da Off Topic e quello di tosca raccontato da l’Isola che non c’era (con alla voce Awa Ly).
Senza confini come il “post qualcosa” de Il sistema di mel, fresco di recensione su In Your Eyes Ezine.

C’è vita oltre l’Ariston, venite a scoprirla!

Andrea Amati – Bagaglio A Mano
Massimo Zamboni – La Macchia Mongolica
Francesco Anselmo – Il Gioco Della Sorte
Il Sistema Di Mel – Addosso
Tosca – Serenade De Paradis
Lovesick Duo – Felice
Edoardo Bennato – L’isola che non c’è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Orchestra SMS – Musica Sparpagliata

Orchestra SMS – Musica Sparpagliata: è il debutto discografico per la milanese Altrock Productions dell’Orchestra SMS (Scuola di Musica Sinfonica), progetto didattico nato fra il 2014 e il 2015 per mano del compositore lucchese Stefano Giannotti, produttore e arrangiatore del progetto.

Il seme del fico sacro

Il seme del fico sacro

Il seme del fico sacro: Iman ha da poco ottenuto l’ambita promozione a giudice presso il Tribunale rivoluzionario iraniano, quando un’ondata di proteste contrarie al regime dilaga per tutta la nazione.

The Devils – Devil’s got it

Continua a bruciare ardentemente il fuoco dannato dei Devils, power duo trash rock ‘n’ roll/wild blues partenopeo composto da Erica “Switchblade” (batteria e voce) e