Championship Vinyl 4.34

Championship Vinyl 4.34

Championship Vinyl 4.34: Puntata tutta italiana, perchè c'è vita e soprattutto c'è musica in Italia anche (soprattutto!) fuori dal Teatro...

Puntata tutta italiana, perchè c’è vita e soprattutto c’è musica in Italia anche (soprattutto!) fuori dal Teatro Ariston!

Proprio a sanremo il vostro Speaker del cuore ha vissuto un bel pomeriggio, tra le mura del Club Tenco, grazie a Sa(n)remo senza Confini, evento organizzato da l’Isola che non c’era e che gli ha permesso di conoscere nuove realtà musicali italiane.
Senza confini come deve essere la musica, come è il disco di massimo Zamboni proposto da Off Topic e quello di tosca raccontato da l’Isola che non c’era (con alla voce Awa Ly).
Senza confini come il “post qualcosa” de Il sistema di mel, fresco di recensione su In Your Eyes Ezine.

C’è vita oltre l’Ariston, venite a scoprirla!

Andrea Amati – Bagaglio A Mano
Massimo Zamboni – La Macchia Mongolica
Francesco Anselmo – Il Gioco Della Sorte
Il Sistema Di Mel – Addosso
Tosca – Serenade De Paradis
Lovesick Duo – Felice
Edoardo Bennato – L’isola che non c’è

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.