Caroline Lacaze – L’etrange

Caroline Lacaze – L’etrange

L'Etrange è il singolo che precede la pubblicazione del primo album solista in collaborazione con la Mocambo Electric Sound Orchestra, che uscirà in primavera.

Caroline Lacaze è una cantante soul di razza, che ha debuttato nel disco “The Future Is Here” dei Mighty Mocambos. Questo ottimo singolo mette in evidenza le belle doti canore della Lacaze, che ci stupisce sul dipanarsi di una base funky con tocchi psichedelici; il pezzo è davvero soddisfacente e bello, un gustoso aperitivo in vista del disco vero e proprio.
L’Etrange è un pezzo che può sia entrare in rotazione nelle radio, sia farvi fare bella figura in una festa.
Caroline ha una grandissima voce e uno stile inconfondibile e molto personale; attendiamo l’album, per avere ancora un po’ di lei.

CAROLINE LACAZE – pagina Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.