iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Call Ov Unearthly – Blast Them All Away

Band di Katowice (Polonia), attiva dal 2005, che giunge solo ora al suo debutto su lunga distanza, con codesto Blast Them All Away, notevole disco di metallo brutale

La potenza non manca certamente al combo polacco, nel quale milita anche una gentil donzella; i Call Ov Unearthly sono un gruppo abbastanza sconosciuto ma la loro proposta musicale merita molta attenzione. Il sound è davvero potente e mortale, soprattutto spicca la batteria, mortifera e precisa. Nel complesso tutto il gruppo è all’altezza del compito, e la produzione mette ne mette in risalto la ragguardevole potenza.
Blast Them Away arriva dopo tre demo, “Vortex Of The Cursed”, “World’s Decay” e “Havoc”, confermando che i Call Ov Unearthly sono un ottimo gruppo dalle grosse potenzialità, che può arrivare molto in alto. Intanto gustiamoci questo alfiere di distruzione e dolore. Un altro gran disco di metal dalla Polonia, dove non crescono solo papi ma anche furiose teste di metallo.

Tracklist:
1. Murder with Perfection
2. Violent Impulse
3. Unearthly Fire
4. Nienawisc
5. Expressed Aggression
6. Chaos & Fury
7. Blast Them All Away
8. Unleash the Evil

Line-up:
Chris – Bass, Guitars
Nostalgia – Guitars, Bass
Ulcer – Vocals

CALL OV UNEARTHLY – pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!