iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Call Ov Unearthly – Blast Them All Away

Band di Katowice (Polonia), attiva dal 2005, che giunge solo ora al suo debutto su lunga distanza, con codesto Blast Them All Away, notevole disco di metallo brutale

La potenza non manca certamente al combo polacco, nel quale milita anche una gentil donzella; i Call Ov Unearthly sono un gruppo abbastanza sconosciuto ma la loro proposta musicale merita molta attenzione. Il sound è davvero potente e mortale, soprattutto spicca la batteria, mortifera e precisa. Nel complesso tutto il gruppo è all’altezza del compito, e la produzione mette ne mette in risalto la ragguardevole potenza.
Blast Them Away arriva dopo tre demo, “Vortex Of The Cursed”, “World’s Decay” e “Havoc”, confermando che i Call Ov Unearthly sono un ottimo gruppo dalle grosse potenzialità, che può arrivare molto in alto. Intanto gustiamoci questo alfiere di distruzione e dolore. Un altro gran disco di metal dalla Polonia, dove non crescono solo papi ma anche furiose teste di metallo.

Tracklist:
1. Murder with Perfection
2. Violent Impulse
3. Unearthly Fire
4. Nienawisc
5. Expressed Aggression
6. Chaos & Fury
7. Blast Them All Away
8. Unleash the Evil

Line-up:
Chris – Bass, Guitars
Nostalgia – Guitars, Bass
Ulcer – Vocals

CALL OV UNEARTHLY – pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Vestigial Descending Vastness

Vestigial Descending Vastness: un ritorno meraviglioso, un disco di dark ambient industrial di altissimo livello, su di una etichetta unica.

Stanze Fredde Volume 2

Stanze Fredde Volume 2: scopri la nuova raccolta di Stanze Fredde Records, un collettivo che propone musica unica e consapevole.

Psychic Tv A prayer for Derek Jarman

Psychic Tv è stato anche techno e acid techno, una sigla che serviva per fare esperimenti, una vera e propria area sperimentale dove si univano molte cose, sempre sotto spoglie diverse rispetto alla precedente e alla successiva.