dal 1999

Recensione : Call Ov Unearthly – Blast Them All Away

Band di Katowice (Polonia), attiva dal 2005, che giunge solo ora al suo debutto su lunga distanza, con codesto Blast Them All Away, notevole disco di metallo brutale

Call Ov Unearthly – Blast Them All Away

La potenza non manca certamente al combo polacco, nel quale milita anche una gentil donzella; i Call Ov Unearthly sono un gruppo abbastanza sconosciuto ma la loro proposta musicale merita molta attenzione. Il sound è davvero potente e mortale, soprattutto spicca la batteria, mortifera e precisa. Nel complesso tutto il gruppo è all’altezza del compito, e la produzione mette ne mette in risalto la ragguardevole potenza.
Blast Them Away arriva dopo tre demo, “Vortex Of The Cursed”, “World’s Decay” e “Havoc”, confermando che i Call Ov Unearthly sono un ottimo gruppo dalle grosse potenzialità, che può arrivare molto in alto. Intanto gustiamoci questo alfiere di distruzione e dolore. Un altro gran disco di metal dalla Polonia, dove non crescono solo papi ma anche furiose teste di metallo.

Tracklist:
1. Murder with Perfection
2. Violent Impulse
3. Unearthly Fire
4. Nienawisc
5. Expressed Aggression
6. Chaos & Fury
7. Blast Them All Away
8. Unleash the Evil

Line-up:
Chris – Bass, Guitars
Nostalgia – Guitars, Bass
Ulcer – Vocals

CALL OV UNEARTHLY – pagina Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)