Buzzy Lao – Hula

Hula è un viaggio musicale e non a 360°, arriva dove non pensi nemmeno di poter arrivare tu, ma invece c'eri già stato e Buzzy Lao te lo fa ricordare.

Buzzy Lao – Hula

Buzzy Lao è un cantautore torinese che ha un’incredibile capacità di cantare cose difficili, intime e bellissime, la sua voce si fonde con la sua chitarra e nasce la magia.

Il suo timbro di voce caldo e potente, equilibrato e strutturato, la sua chitarra così particolare e una musicalità unica fanno di Buzzy Lao un unicum.

La sua voce affonda le proprie radici nel blues, ma c’è molto altro, ovvero reggae, un pizzico di soul, e tanto, tantissimo Buzzy Lao. Hula è un viaggio musicale e non a 360°, arriva dove non pensi nemmeno di poter arrivare tu, ma invece c’eri già stato e Buzzy Lao te lo fa ricordare. Buzzy Lao sa essere commovente, forte come una piccola ascia marleyana, più interessante di un Ben Harper e più blues del blues. Hula è un’epifania notevole, un guardare dentro l’abisso della propria anima e del mondo, ma ci siamo e stiamo lottando, il significato è questo.

Gran bel disco. Tutto è orignale, eppure fa parte proprio di noi, perché Buzzy Lao descrive con una musica incredibile l’animo umano e quello che abbiamo in testa.

TRACKLIST

1. Ora che 3:38
2. Credi di amare 3:06
3. Stella magica 5:14
4. Anche il vento ti cambierà 4:09
5. Lacrime d’amore 3:09
6. Guerra da nascondere 3:32
7. Luna 2:45
8. Chiedi chiedi 5:25
9. Le luci della mia ombra 4:38
10. Hanno ucciso l’amore 5:30
11. Buonanotte 3:42
12. Sentirai 3:19
13. Qualcosa c’è 5:13

URL Facebook
http://www.facebook.com/buzzylao/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: