iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Buzzy Lao – Hula

Hula è un viaggio musicale e non a 360°, arriva dove non pensi nemmeno di poter arrivare tu, ma invece c'eri già stato e Buzzy Lao te lo fa ricordare.

Buzzy Lao – Hula

Buzzy Lao è un cantautore torinese che ha un’incredibile capacità di cantare cose difficili, intime e bellissime, la sua voce si fonde con la sua chitarra e nasce la magia.

Il suo timbro di voce caldo e potente, equilibrato e strutturato, la sua chitarra così particolare e una musicalità unica fanno di Buzzy Lao un unicum.

La sua voce affonda le proprie radici nel blues, ma c’è molto altro, ovvero reggae, un pizzico di soul, e tanto, tantissimo Buzzy Lao. Hula è un viaggio musicale e non a 360°, arriva dove non pensi nemmeno di poter arrivare tu, ma invece c’eri già stato e Buzzy Lao te lo fa ricordare. Buzzy Lao sa essere commovente, forte come una piccola ascia marleyana, più interessante di un Ben Harper e più blues del blues. Hula è un’epifania notevole, un guardare dentro l’abisso della propria anima e del mondo, ma ci siamo e stiamo lottando, il significato è questo.

Gran bel disco. Tutto è orignale, eppure fa parte proprio di noi, perché Buzzy Lao descrive con una musica incredibile l’animo umano e quello che abbiamo in testa.

TRACKLIST

1. Ora che 3:38
2. Credi di amare 3:06
3. Stella magica 5:14
4. Anche il vento ti cambierà 4:09
5. Lacrime d’amore 3:09
6. Guerra da nascondere 3:32
7. Luna 2:45
8. Chiedi chiedi 5:25
9. Le luci della mia ombra 4:38
10. Hanno ucciso l’amore 5:30
11. Buonanotte 3:42
12. Sentirai 3:19
13. Qualcosa c’è 5:13

URL Facebook
http://www.facebook.com/buzzylao/

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Cranked! - Mr. Deathwish

Cranked! – Mr. Deathwish

I Cranked sono un gruppo di grandissimo valore e chi ama questo suono consumerà questo capolavoro dell’hardcore punk anni ottanta, atmosfere incredibili e indelebili.

Bineural – Bineural ep

Bineural – Bineural ep:Questo ep omonimo è una danza in fallace equilibrio sull’orlo dell’abisso che viviamo ogni giorno, ordinato e matematico caos musicale, felice libertà senza vincoli, come la musica dovrebbe essere.