Blatant Finger – Eight For The Road

Blatant Finger – Eight For The Road

Blatant Finger - Eight For The Road: (89 RECORDS) : vecchio caro punk rock da questa banda americana di innamorati delle bmx e della birra. Il suono è quello...

(89 RECORDS) : vecchio caro punk rock da questa banda americana di innamorati delle bmx e della birra. Il suono è quello del punk primi anni ottanta del sud della California, quindi Social Disortion e altri. I Blatant Finger tendono anche ad un suono punk molto europeo, senza dimenticare la loro tradizione punk, come detto prima.

Il suono non è velocissimo, a volte la lentezza rende di più. Infatti hanno fatto da supporto a gruppi vecchia scuola come Flogging Molly, Street Dogs, U.S. Bombs, quindi le coordinate le sapete. Sono un gruppo sincero, con un’attitudine D.I.Y. e un suono non commerciale. Da sentire.

www.myspace.com/blatantfinger

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

E’ morto Wilko Johnson

In questi ultimi sprazzi di 2022 siamo purtroppo costretti a registrare un’altra illustre dipartita nel mondo del rock ‘n’ roll. Ci ha lasciati infatti, il 21 novembre, anche Wilko Johnson, chitarrista, cantante e songwriter inglese noto per aver fondato la blues rock/r&b/pub rock band Dr.

Tre camerati di Erich Maria Remarque

Questo romanzo, pubblicato per la prima volta in Germania nel 1936, è scritto in prima persona dal punto di vista del personaggio principale, la cui visione disillusa sulla vita è dovuta alle terribili esperienze vissute nelle trincee sul fronte occidentale della Prima guerra mondiale; Tre camerati di Erich Maria Remarque, edito da Neri Pozza.