iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Artisti Vari – Soulshaker Vol. 7

Artisti Vari - Soulshaker Vol. 7: ( RECORD KICKS 2010 ) : se avete dei problemi con le vostre feste tristi, poiché ponete in diffusione stereo quei dischi...

( RECORD KICKS 2010 ) : se avete dei problemi con le vostre feste tristi, poiché ponete in diffusione stereo quei dischi noiosi, oppure quei dischi molto fighi ma che fanno cacare, ecco a voi il rimedio finale, la soulzione finale del ritmo. Signore e signori ecco il settimo volume della premiata ditta “ Soulshaker “ della rinomata casa musicale Record Kicks di Milano. Da qualche parte a casa ho i primi tre volumi, che avevo comprato per posta, e ora in men che non si dica siamo al settimo.

Quasi tutte le tracce ivi incluse sono inedite, e poi tutte vi faranno muovere il vostro sederino ritornato bianco dopo l’abbronzatura estiva. Deep funk, northern soul, afro beat, nu jazz e altri generi sono gli sconfinati territori dove si muove la compilazione, dal funk di Elder Smith al reggae de los Granadians del Espacio Exterior, al funky super vitaminico dei The Liberators, al soul dei Shaolin Temple Defenders, alla salsa funky di Ray Lugo’s L.E.S. Express. Difficile descrivere cosa può portare a fare un insieme di brani come questo. Da anni punto di riferimento per chi ama certe cose, e chi non le ama continui pure a farsi le seghe con l’ultimo disco ambient di DjStrunz. Il 25 ottobre esce in tutti i negozi ( quelli rimasti), su internet e nell’iperspazio, per cui sapete cosa c’è da fare. L’unica pecca ? Mancano i Katzuma, ma quelli sono una fissa mia per cui và bene così. Get up.

waww.recordkicks.com

Artisti Vari - Soulshaker Vol. 7
ARTISTI VARI – SOULSHAKER VOL. 7

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP