Angelo Krizashi And Aktiverant – Unknown Mission

Musica gratuita di alta qualità e tanta voglia di collaborare per fare qualcosa di nuovo e notevole, senza scadere in logiche commerciali.

Angelo Krizashi And Aktiverant – Unknown Mission

Continua il volo libero della netlabel ispanica Cicuta, che qui arriva alla sua ventitreesima uscita, tutte rigorosamente gratuite e disponibili su http://cicutanetlabel.com/

L’altissima qualità delle precedenti, per non parlare dei due podcast editati finora, viene ampiamente mantenuta con questo split.
Tre brani a testa e due continenti: Sudamerica con il cileno Angelo Krizashi, e l’Europa con il misterioso spagnolo Aktiverant. Sentendo questo ep si comprende bene perché la techno sia un linguaggio universale, un codice che unisce background e sensazioni differenti. Krizashi ci regala una techno oscura e composta di molti strati, con letture multiple e diversi riferimenti a nomi storici. Angelo vanta già uscite per netlabel prestigiose come Audioexit, potete sentire un suo ottimo mix qui.
Il debuttante Aktiverant propone una techno più sfumata ed acquosa, molto valida ed intrigante. Sicuramente sentiremo parlare ancora di questo ragazzo.
“As usual” un’ottima uscita della Cicuta, e anche un’ottima porta dalla quale entrare nel fantastico mondo delle netlabel in creative commons. Musica gratuita di alta qualità e tanta voglia di collaborare per fare qualcosa di nuovo e notevole, senza scadere in logiche commerciali.
A mio avviso etichette come la Cicuta sono il presente e il futuro della musica, sentire per credere.

Tracklist:
1 Angelo Krizashi – Unknown Mission
2 Angelo Krizashi : Machines Resistance
3 Angelo Krizashi : Saturn ceremony
4 Aktiverant : Sudden drop
5 Aktiverant : Aullen stage
6 Aktiverant : The unresonable lock

http://cicutanetlabel.com/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano