iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Anchor – Captivity Songs

Anchor - Captivity Songs: (REFOUNDATION COLLECTIVE 2008) : seconda uscita per la Refoundation, questo ep degli Anchor, gruppo di anarchici animali...

Anchor – Captivity Songs

(REFOUNDATION COLLECTIVE 2008) : seconda uscita per la Refoundation, questo ep degli Anchor, gruppo di anarchici animalisti di Goteborg, sulle scie di Strife, Abhinanda (uno dei gruppi più geniali della scena hc e non solo), Earth Crisis e tanti altri. Cinque pezzi di rabbia e velocità, musica per ispirare azione e pensiero critico.

L’ep è corto purtroppo, ne vorrei ancora di questi Anchor, ma l’urgenza hc và espressa in fretta. “Far above” è forse la canzone che maggiormente indica di che pasta sono fatti, singalong, ma non solom, sentite l’intro della terza traccia “Captivity”, e poi l’entrata della canzone, chissà dal vivo…E allora sempre spratka snutskallar!!!(chi mi sà dire cosa significa vince un pupazzetto gentilmente offerto dal nostro capo fanza, nonchè capocosca Simone).

www.refoundation.it
myspace.com/xanchorx

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Merak - Sopho(s)more

Merak – Sopho(s)more

Esplora il secondo EP di Merak – Sopho(s)more e lasciati travolgere dalla loro musica new wave e psych grunge. Corrosiva e avvincente!

Blocco Nero – Cronache

A distanza di dieci anni dall’ultima apparizione discografica torna il Blocco Nero, una delle più interessanti avventure musicali degli ultimi anni. Il Blocco Nero tornano con “ Cronache” un disco che racchiude 8 canzoni che sono otto date importanti per la storia italiana e non

Morta Skuld – Creation undone

Morta Skuld: un disco che pareggia e forse supera le uscite migliori della loro gloriosa carriera, death metal senza compromessi alla carica sempre.