Warning: Declaration of SEO_Auto_Linker_Front::get_meta($post, $key) should be compatible with SEO_Auto_Linker_Base::get_meta($key, $default = '') in /usr/home/tatoosacreative/public_html/iyezine_2014/wp-content/plugins/seo-auto-linker/inc/front.php on line 439
anchor-captivity songs -

anchor-captivity songs

Pubblicato il

Scritto da

(REFOUNDATION COLLECTIVE 2008) : seconda uscita per la Refoundation, questo ep degli Anchor, gruppo di anarchici animalisti di Goteborg, sulle scie di Strife, Abhinanda (uno dei gruppi più geniali della scena hc e non solo), Earth Crisis e tanti altri. Cinque pezzi di rabbia e velocità, musica per ispirare azione e pensiero critico.

L’ep è corto purtroppo, ne vorrei ancora di questi Anchor, ma l’urgenza hc và espressa in fretta. “Far above” è forse la canzone che maggiormente indica di che pasta sono fatti, singalong, ma non solom, sentite l’intro della terza traccia “Captivity”, e poi l’entrata della canzone, chissà dal vivo…E allora sempre spratka snutskallar!!!(chi mi sà dire cosa significa vince un pupazzetto gentilmente offerto dal nostro capo fanza, nonchè capocosca Simone).

www.refoundation.it
myspace.com/xanchorx

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.