I calabresi (Allmyfriendzare) Dead (Frantz, Melted-Man, Succo, Gicass, El Pez) ritornano, a due anni di distanza dal fulminante album d’esordio Hellcome, con l’altrettanto succulento e maturo Black Blood Boom. Undici nuovi pezzi di rovente garage/surf rock.
La caldissima We Kill X, lasciandosi accompagnare dall’altrettanto scottante Donni B. Good (ritmo incalzante, chitarre bollenti e atmosfere sudate) apre il disco infuocando gli animi, mentre Overfuck, assumendo toni leggermente più ruvidi e graffianti (voce più urlata, melodia più singhiozzante), lascia spazio alle più raffinate e cinematografiche The Man Into The Cave e Vagina Pectoris (come sentir suonare dei Calibro 35 più caciaroni e viscerali). Goodbye Cleaver, portandoci via con il suo inarrestabile ritmo, ci lascia nelle mani della torrida strumentale Funeral Blowjob (a dettar legge sono i chitarroni surf e la fitta sezione ritmica) e dell’incalzante ed energica Arramo Lincoln. Infine, The Witch (riuscita cover dei Sonics), introduce l’affilata My Dog Is A Kamikaze e la conclusiva ed esplosiva Piggy Popper.
Con Black Blood Boom i calabresi (Allmyfriendzare) Dead mettono a segno un gradito ritorno. Il suono si fa più maturo e ponderato mentre l’energia continua a sfrigolare vivace e le melodie si mantengono accattivanti. Un disco rovente, perfetto per l’estate, ma valido per qualsiasi stagione.
TRACKLIST:
01. We Kill X
02. Donnie B. Good
03. Overfuck
04. The Man Into The Cave
05. Vagina Pectoris
06. Goodbye Cleaver
07. Funeral Blowjob
08. Arramo Lincoln
09. The Witch
10. My Dog Is A Kamikaze
11. Piggy Popper