The Beast Of Bourbon – Sour Mash (lp – 1988)
Questo è 1 capolavoro x gli amanti del blues + malato,+ alcolizzato e marcio,punk nel vero senso del termine.
Questione Di Stile
Sì è vero, è una questione di stile, le conseguenze della decisione di come esprimersi.
Drive Radio – Selection Volume One
Drive Radio è la miglior radio in rete per quanto riguarda suoni che spaziano dal synthwave all’elettronica anni ottanta, suoni potenti con un forte immaginario tra fantascienza, telefilm anni ottanta e manga.
The Beat Farmers – Glad’n’greasy
Ricetta x 1 pranzo tranquillo:una bottiglia di bonarda,crostini di gamberetti ed 1 disco intriso di american roots:”GLAD’N’GREASY” dei BEAT FARMERS,1986.
In Picchiata
Compie venti anni uno dei capolavori della musica italiana : Crx dei Casino Royale, uno dei più bei meteoriti di sempre delle nostre sette note.
Enterprise – 1977
1977 è il primo di tre dischi della discografia del gruppo, che non produrrà altro in seguito, ma che ci ha lasciato autentiche chicche, bellissime fotografie di un’altra epoca, dove il mainstream musicale era di una qualità impensabile ai nostri giorni, basta ascoltare questo gran disco.
Kaptain Preemo – Kaptain Preemo
Molto più e molto meglio di un semplice gruppo psychedelico
King Mastino
King Mastino: Già spuntata sulle riviste di mezzo mondo, la notizia boom dell’uscita del quinto album dei King Mastino ha scatenato la…
Top
Top: Top del 2017 del Il Santo
I dieci dischi più belli ce …
Bye Bye Japan
Ritengo che per lo stivale ci siano poche band con questa vena pop anni ottanta. Oltre a questo sono delle persone splendide.
Søren – Stargazing
Stargazing è un disco vibrante, pieno e vivo, che racconta storie in un modo affascinante, e ci sono momenti in cui chiudere gli occhi aumenta il piacere percepito mediante l’ascolto.
Tonto – Sel_95 Live#1
Suoni catturati dal vivo ma non solo, vi sono anche parole scomposte, frammenti di un dialogo superiore fra noi ed il nulla, e a volte sembra di trovarsi in una favola di Rodari musicata dai Throbbing Gistle.