iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Why Not Loser – Born To Be A Loser

Why Not Loser - Born To Be A Loser: (Oxygenate Production/Jestrai Distribuzioni 2009) Album d’esordio per questo gruppo trevigiano con fuoriusciti da Sottom...

(Oxygenate Production/Jestrai Distribuzioni 2009) Album d’esordio per questo gruppo trevigiano con fuoriusciti da Sottomarca, Lost Soldiers, Grimness 69 e Nest hcm che ci propongono il ritorno a un classico degli anni 90: l’ hardcore melodico di scuola californiana.

L’ LP è prodotto molto bene, i ragazzi sanno indubbiamente suonare e sfoggiano canzoni con testi sia in inglese che italiano con special guest provenienti anch’esse dagli anni 90 come il cantante de Le Cattive Abitudini ( meglio conosciuti all’ epoca come Peter Punk), quindi credo che su questo genere specifico siamo su livelli sicuramente alti.
Un disco per amarcordisti(?) quindi? Io credo di no, secondo me può piacere molto anche ai ragazzini frangettati, non so se questo sia un pregio, ma dipende dai punti di vista…………..

2 e mezzo stelle di 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.