iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

We’re Loud Italy 2022

We're Loud Italy 2022

“We’re Loud” non è semplicemente un festival musicale come tanti, è molto di più! E’ un incontro di culture e persone diverse che arrivano da mezza Europa, da mezzo mondo, anzi da tutto il mondo accomunate da un’unica vera passione per la musica rock’n’roll e garage anni ’60 e ’70 con una forte attitudine all’ autoproduzione musicale e culturale in generale.
Nelle precedenti edizioni, We’re Loud Festival ha avuto come cornici varie città della Grecia, Porto Rico, Messico, USA. Addirittura sono stati anche ad Istanbul e a Saigon! 5 anni fa nel 2017 fu la prima edizione Italiana, a Napoli – 3 giorni di concerti e feste, un evento indimenticabile.

Gli organizzatori hanno di nuovo scelto l’Italia come prossima imminente tappa del We’re Loud Festival. Questa volta viaggia da Venezia a Napoli, portando il meglio della cultura rock’n’roll con gruppi americani, europei e tra questi il meglio della rappresentanza italiana.

A Venezia fanno due feste in barca 1-2 ottobre, poi scendono giu en treno con due fermate (location ancora da annunciare), per arrivare finalmente a Napoli per tre notte di concerti 6-7-8 ottobre. Ci saranno stand dedicati all’abbigliamento, alla musica registrata con tanti espositori di vinili, DJ di fama internazionale ad intervallare i set musicali sul palco.

Sul sito We’re Loud Italy si trova un menù con tutti i gruppi che suoneranno quest’anno!
Per maggiori dettagli, consulta anche:
Slovenly Recordings – sito web https://www.slovenly.com/

We’re Loud Italy 2022

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Hellacopters, nel 2025 il nuovo album

Gli Hellacopters, paladini high energy rock ‘n’ roll della scena scandinava, hanno annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola “Overdriver” e la

Andy Stochansky, Poetry of birds

Andy Stochansky, Poetry of birds

Andy Stochansky, Poetry of birds, il sound è fenomenale, delicato all’inizio, pop, folk e rock nella sua evoluzione. Un mix che inizia con un pianoforte che dolcemente aspetta l’entrata di una batteria elettronica dal ritmo minimalista ed evocativo.