iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Vv.aa. – Other Heights White Label 010

Vv.aa. - Other Heights White Label 010: Una compilation coi controcaschi questa realizzata dalla Other Heights a fine ottobre! È composta da tre Eps, per...

Vv.aa. – Other Heights White Label 010

Una compilation coi controcaschi questa realizzata dalla Other Heights a fine ottobre! È composta da tre Eps, per un totale di tredici tracce, pubblicata solo su vinile come decima uscita in questo formato da parte dell’etichetta.

I protagonisti sono una serie di promettenti artisti, che hanno con questa White Label una grossa opportunità per mettersi in luce.
Il progetto è partito da una chiamata per una demo, con l’intenzione di attrarre a sé e promuovere una serie di artisti principalmente emergenti, la cui selezione ha prodotto questa compilation.
La materia di base è Techno, che vira a tratti verso atmosfere deep, a tratti verso la acid, a tratti verso la tech-house. Ci sono dei buoni pezzi da dancefloor e anche alcuni momenti da ascolto più individuale con atmosfera più raccolta.
La compilation è piuttosto varia, raccoglie al suo interno una buona varietà di stili musicali e di sonorità, per cui credo che si trovi facilmente qualcosa che risponda agli interessi di ciascuno.
Buon ascolto!

Tracklist :
EP1
A1. Gaust – Vacant Depth (Intro)
A2. Pehr Genlogue – Decadent City
B1. Kretipleti – Freadsinit
B2. Unbalance – Wandering Soul
EP2
A1. Tom Dicicco – Planet Router
A2. Markus Suckut – 2QMT59
B1. Brooks Mosher – Lost Signal
B2. Metrobox – Monetics
EP3
A1. J. Tijn – Three 0 Freedom
A2. VVV – Burrowing
B1. Ozka – KMZ
B2. Myztical – Summer ´91
B3. Brim – LDN

Soundcloud

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tricky – Ununiform

Il ritorno di Tricky è un convincente ripercorrere i suoi passi, tra il buon vecchio Trip-Hop ancora in grande spolvero, la via dell’Elettropop e la scoperta del Rap russo, ottime collaborazioni per un disco che sembra segnare un cambio di rotta in ripresa per una delle pietre miliari del suono di Bristol

Speciale Electropark Festival 2017

Speciale Electropark Festival 2017: Electropark Festival è uno degli eventi musicali, e non solo, più innovativi e particolari che la città di Genova possa …

Live Report: Swans @ Magnolia, 03/08/17

uno non può andare a sentire Michael Gira e i Swans pensando di andare a un concerto rock, dovrebbe piuttosto pensare di andare a provare un’esperienza sonora suggestiva.