iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Vans – Off The Wall Spring Classic

Vans - Off The Wall Spring Classic: Il contest internazionale vedrà 32 tra i migliori skater del mondo, sfidarsi sia sulla Minirampa che nella “Scalinata” B...

Vans – Off The Wall Spring Classic

Il contest internazionale vedrà 32 tra i migliori skater del mondo, sfidarsi sia sulla Minirampa che nella “Scalinata” Best Trick Battle, una battaglia al miglior trick che si svolgerà su una struttura inedita. Mentre sabato notte Jack Beats sarà il protagonista della Vans Off the Wall Music Stage.

L’atteso Vans Off The Wall Spring Classic torna a Varazze, più grande che mai.

Dal 6 all’8 maggio 2011, sarà ancora il molo del surf ad ospitare i protagonisti di questa edizione, alcuni dei quali hanno già confermato la loro presenza.

Il contest internazionale vedrà 32 tra i migliori skater del mondo, sfidarsi sia sulla Minirampa che nella “Scalinata” Best Trick Battle, una battaglia al miglior trick che si svolgerà su una struttura inedita. Mentre sabato notte Jack Beats sarà il protagonista della Vans Off the Wall Music Stage.

Il tutto si svolgerà sulla spiaggia di Varazze, sfondo perfetto per i party di venerdì e sabato sera.

Tra i rider che hanno già confermato la loro partecipazione, alcuni tra i migliori “Transition Skaters” d’Europa come: Ross McGouran (UK), Kris Vile (UK), Julien Benoliel (FRA), Alex Giraud (FRA) e John Magnusson (SWE)…inoltre, 36 fortunati skaters, avranno la possibilità di competere nelle pre-qualificazioni che si svolgeranno venerdì 6 maggio, durante le quali verranno selezionate 10 wild card che potranno partecipare all’invitational contest di sabato.

Per partecipare all’open contest basta pre-registrarsi mandando una mail all’indirizzo: otwspringclassic@gmail.com scrivendo nome, cognome, età, nazionalità e sponsor. Solo i primi 36 saranno ammessi al contest, quindi affrettatevi.

Non dimenticate: in palio per i finalisti un Prize Money di €10.000!

Il Beach Party di venerdì sera coinvolgerà tutti con le sonorità di alcune tra le band hardcore più rispettate in Italia: La Crisi e Dufresne, mentre il rinomato party di sabato notte sarà acceso dagli eclettici dj set di Parro, Saint Cathrine Collective e Jack Beats.

Non perdete la possibilità di vivere tre giorni in pieno Californian Lifestyle sulla nota Riviera Ligure.

Per tutti coloro che vogliono partecipare all’evento, prezzi scontati presso le strutture ricettive convenzionate. Per maggiori informazioni: www.vans.it or www.varazzeturismo.it

Vans Off The Wall Spring Classic 2011, fuelled by Monster Energy e creato con il patrocinio del Comune di Varazze. Si ringraziano inoltre FIAT Qubo, la vettura del FIAT Freestyle Team che sarà l’auto ufficiale dell’evento, Epiphone e Spy Optics.

 Vans-Off The Wall Spring Classic

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.

Cento domeniche di Antonio Albanese

Il film del 2023 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Il film racconta la storia di Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla.

I Cervelli della Nasa - Rimbamba

I Cervelli della Nasa – Rimbamba

La band si cimenta in un surf strumentale a tratti legato alla tradizione del genere, ma che non disdegna panorami futuribili, panorami che rendono il loro suono personale e affrancato dagli stilemi, spesso troppo rigidi, di un sound che io comunque adoro.