dal 1999

Recensione : This Is Year Model – A Very Special Demo

This Is Year Model - A Very Special Demo: non faccio fatica a descriverlo uno dei più be dischi che personalmente ho ascoltato negli ultimi sei mesi. HC della gra...

This Is Year Model – A Very Special Demo

non faccio fatica a descriverlo uno dei più be dischi che personalmente ho ascoltato negli ultimi sei mesi. HC della grande mela che incontra sonorità – ostiche e piu’ ripetitive. Grande il pezzo di apertura che gioca su due giri di chitarra molto semplici mentre ci raccontano come un babbo natale potrà portarci l’ apocalisse. “Great American Heroin Addiction” e “Too much Macintosh” due perle che vorrebbero averle scritte molti gruppi hc che oramai se la tirano da star. Quarto pezzo “Western star” ci tramette la difficoltà di comunicazione tra padre e figlio con un testo molto intelligente. L’unica cosa che posso dirvi consigliarvi è di contattare il gruppo o la casa discografica per avere questo gran bel dischettino ecco i contatti t[email protected] o 54 southern pkwy, plainview ny 11803 usa

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)