iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

The Vapids – The Mugwups – Split – 7 Pollici

Non ci sono migliori o peggiori in questo split ma solo tanto divertimento ed una voglia di fare musica che possa regalare colore.

Split fra Austria con i Mugwumps, e Canada con i Vapids. Queste due bands sono tra le massime cariche del giro punk pop rock mondiale e qui lo ribadiscono assai bene. Due brani a testa per lato rendono questo lavoro un assaggio di ciò che può ancora dare il punk rock ai giovani e meno giovani di oggi.

Sul lato A i The Mugwumps propongono un punk rock molto ramonesiano e queersiano, melodico e ben fatto. Questi austriaci sono anche infaticabili animatori della scena punk ed organizzatori di concerti nel loro paese. Lato B per gli storici The Vapids gruppo che incarna da anni il verbo punk rock e propone sempre cose validissime.

Non ci sono migliori o peggiori in questo split ma solo tanto divertimento ed una voglia di fare musica che possa regalare colore. Ultimamente la scena punk rock virata al pop sta vivendo un buon periodo, dovuto anche ad etichette come la Striped Music che portano avanti il loro discorso con passione e competenza.

Autore

Striped Music

TRACKLIST
A1 The Mugwumps – KA – Mun – RAH !
A2 The Mugwups – The Reason –
B1 The Vapids – Dangerous Game –
B2 The Vapids – Capital City Creeps –
http://www.facebook.com/stripedmusiccom

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Frontiere Sonore Radio Show #10

Frontiere Sonore Radio Show #10: Legendary Pink Dots, Apple Band, Beth Gibbons, Colloquio, Ebo Taylor, DaVinci Code, The RUMBLE, Zuffanti, SLANDER TONGUE, SHARON VAN ETTEN & The Attachment Theory.

La Furnasetta Infernot

La Furnasetta Infernot

La Furnasetta riesce sempre a impressionarmi ad ogni nuova uscita. Quest’ultimo lavoro, Infernot, è forse la cosa migliore che il misterioso ensemble di avanguardia elettronica abbia mai realizzato. Tanta bellezza non può lasciarsi intrappolare dalle pastoie del linguaggio apofantico, perciò dò libero sfogo all’ispirazione letteraria, nella speranza di rendere, almeno in parte, le emozioni che questo viaggio infernale mi ha trasmesso.