iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : The Vapids – The Mugwups – Split – 7 Pollici

Non ci sono migliori o peggiori in questo split ma solo tanto divertimento ed una voglia di fare musica che possa regalare colore.

The Vapids – The Mugwups – Split – 7 Pollici

Split fra Austria con i Mugwumps, e Canada con i Vapids. Queste due bands sono tra le massime cariche del giro punk pop rock mondiale e qui lo ribadiscono assai bene. Due brani a testa per lato rendono questo lavoro un assaggio di ciò che può ancora dare il punk rock ai giovani e meno giovani di oggi.

Sul lato A i The Mugwumps propongono un punk rock molto ramonesiano e queersiano, melodico e ben fatto. Questi austriaci sono anche infaticabili animatori della scena punk ed organizzatori di concerti nel loro paese. Lato B per gli storici The Vapids gruppo che incarna da anni il verbo punk rock e propone sempre cose validissime.

Non ci sono migliori o peggiori in questo split ma solo tanto divertimento ed una voglia di fare musica che possa regalare colore. Ultimamente la scena punk rock virata al pop sta vivendo un buon periodo, dovuto anche ad etichette come la Striped Music che portano avanti il loro discorso con passione e competenza.

Autore

Striped Music

TRACKLIST
A1 The Mugwumps – KA – Mun – RAH !
A2 The Mugwups – The Reason –
B1 The Vapids – Dangerous Game –
B2 The Vapids – Capital City Creeps –
http://www.facebook.com/stripedmusiccom

 

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Fat Gun

Interessantissima chiacchierata con Fat Gun, un rapper che è in giro da molto tempo, che si è fatto le ossa nell’underground e che ha frequentato molti ambienti musicali dall’hip hop al crust avendo suonato nei grandi Disgusto.