The Tibbs – Next Time / The Story Goes

Guidati dalla fantastica e versatile voce di Elsa Bekman, questi olandesi sono perfetti metronomi di emozioni e potenti brividi.

The Tibbs – Next Time / The Story Goes

Dall’Olanda ecco i The Tibbs, attivi dal 2012, con un singolo che anticipa l’album Takin’Over che uscirĂ  il prossimo 30 maggio su Record Kicks.

I The Tibbs sono una delle migliori band funk soul in circolazione. Guidati dalla fantastica e versatile voce di Elsa Bekman, questi olandesi sono perfetti metronomi di emozioni e potenti brividi. Non troviamo tanta nostalgia o una composizione vintage, quanto un perfetto bilanciamento di analogico e modernità, di fiati e ritmica, con questa voce che esce dal diaframma di una sirena che tiene il tutto senza mai sovrastare nulla. La loro discografia è abbastanza scarna, poiché annovera un ep autoprodotto ed un 45 giri prima di questa uscita, ma siamo sicuri che il disco sarà un decollo sicuro e che questo gruppo volerà molto in altro, e dopo aver sentito questo singolo, ne sarete sicuri anche voi. Disponibile in vinile e in digitale.

TRACKLIST
1. Next Time
2. The Story Goes

LINE-UP
Elsa Bekman : Voice.
Henk Kemkes : Guitar.
Michael Willemsen : Bass.
Bas de Vries : Drums.
Paul Jonker : Hammond.
Berd Ruttenberg : Sax.
Coen de Vries : Sax.
Siebe Posthuma de Boer : Tumpet.

THE TIBBS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacitĂ  compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese PigmĂ© Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: