iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Methadones – Carrer Objective

The Methadones - Carrer Objective: Come cominciare questa recensione quando i componenti di questa band sono dei pilastri del pop punk a stelle strisce. Qu...

Come cominciare questa recensione quando i componenti di questa band sono dei pilastri del pop punk a stelle strisce. Qualche esempio : screeching weasel, queers, riverdales (Dan Schafer), vindictives (Mike Byrne), teen idols (Matt Drastic). Il tutto rimescolato e frullato da Mr. Giorgini. Il risultato un disco fresco, pop-punk a tutto tondo, con pezzi veloci e accativanti. I pezzi che il sottoscritto preferisce sono “FAR AWAY” un ballad che ti si incolla al sedere, “REVITALIZED” in ottimo stile punk california fine eighties e “TV WORLD” su tutte quelle persone ormai drogate dal tubo catodico “My girlfriend’2 disgusted wiht me/I drink too much and never miss All in the FAmily”. Rock’n’roll di alta qualita, per questo inizio di estate tutto sole e skate…. undici classici poppunk che vi faranno ballare alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.

25 anni di In Your Eyes Ezine

In Your Eyes Ezine: 25 anni di passione e creatività. Scopri il nostro viaggio, le storie e i talenti che ci hanno ispirato lungo la strada.