The Manges – Bad Juju

A parere di chi scrive al momento il miglior gruppo pop-punk del mondo e sfido chiunque a fare i nomi di chi sarebbe meglio.

The Manges – Bad Juju

Ascoltare il nuovo album dei Manges (quattro anni ci avete fatto aspettare, accidenti a voi!) è come andare ad una cena di vecchi compagni di scuola o della leva dei quarantenni, ci sono una serie di persone sciatte e distrutte dalla vita, fuori forma e banali (gli altri dischi usciti quest’anno) e una, una sola, in formissima, bella come il sole ben vestita e di gran classe (questo album).

Ho reso o no l’idea?
Bad Juju è un album fantastico, un disco ramonesiano fino al midollo soltanto che è di gran lunga più bello di quelli che i Ramones producevano a fine carriera, e lo dico senza il timore di mancare di rispetto a quello che reputo uno dei migliori cinque gruppi della storia del rock’n’roll.
Produce Joe King, chiunque legga questa ‘zine non può non sapere chi sia, e se non lo sa è sulle pagine sbagliate e deve cliccare la x rossa in alto a destra sullo schermo ,le canzoni sono 12 per un totale di poco più di 20 minuti, ogni album di rock’n’roll dovrebbe durare all’incirca cosi’, tutte assolutamente azzeccate, solari, piene di velocità e melodia in poche parole splendide, se vi può interessare la mia favorita è The last of the savages, un pezzo con la statura del classico.
A parere di chi scrive, cosa peraltro ribadita nella puntata 115 di urlatori alla sbarra che presumo tutti voi abbiate scaricato e ascoltato dato che la trovate qui su iye, al momento il miglior gruppo pop-punk del mondo e sfido chiunque a fare i nomi di chi sarebbe meglio.

Per il Santo, senza dubbio alcuno, disco dell’anno 2010.

Tracklist:
01.Stalag 17/Good Morning Campers
02.Hit The Punchball
03.Bad Juju
04.M.I.A.
05.Motion Picture Rest Home
06.Back To The Training Camp
07.The Last Of The Savages
08.Good Boy Bad Time
09.Sgt. Mouse Bad March
10.Storming Out
11.Serenity Now!
12.You Don’t Wanna Be Like Me

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.