iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : The Embrooks – Nightmare / Helen 7 Pollici

Per chi scrive 7" dell'anno, con molti dubbi che qualcuno sappia far meglio in questi quattro mesi che ci dividono dall'inizio del 2017.

The Embrooks – Nightmare / Helen 7 Pollici

Tornano dopo molti, troppi, anni d’attesa i principi del freakbeat, gli intramontabili Embrooks di Sir Alessandro Cozzi Lepri.

Le indubbie origini italiane di colui che di questa formazione è voce e chitarra (il doppio cognome indicherà antiche discendenze nobiliari?) dimostrano per l’ennesima volta che quello che scriveva una giovane Madonna si una sua maglietta è indubbiamente vero: italians do it better! Certo due sole canzoni, una delle quali stava sull’esordio a 33 giri Our New Day, difficilmente placheranno la sete accumulata in questo lunghissimo periodo da noi fans adoranti ma, nel frattempo, ci godiamo questi due gioielli in attesa di un album intero che spero vivamente faccia seguito a questo già di per sé indispensabile singolo. Per chi scrive 7″ dell’anno, con molti dubbi che qualcuno sappia far meglio in questi quattro mesi che ci dividono dall’inizio del 2017.

TRACKLIST
Side A : Nightmare
Side B : Helen

LINE-UP
Mole – Guitar, Lead Vocals
Lois Tozer – Drums
Alessandro Cozzi Lepri – Guitar, Backing Vocals

THE EMBROOKS – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Radiosa Vol.3

Radiosa Vol.3

Best Shoegaze Podcast. We love Shoegaze! We Love shoegaze Podcast ! 24 Novembre 2023

Kirk Dominguez

Kirk Dominguez

IN YOUR EYES EZINE e TRUE LOVE ATELIER * presentano * ✦ Mostra Fotografica di KRK DOMINGUEZ a cura di IN YOUR EYES EZINE ✦ Ore 18: Mostra e DJ Set HellPacso (DSA COMMANDO) https://www.facebook.com/events/2233955646937449 – Parte 1 Intro allargata: un percorso suggerito – prospettive