The Embrooks – Nightmare / Helen 7 Pollici

The Embrooks – Nightmare / Helen 7 Pollici

Per chi scrive 7" dell'anno, con molti dubbi che qualcuno sappia far meglio in questi quattro mesi che ci dividono dall'inizio del 2017.

Tornano dopo molti, troppi, anni d’attesa i principi del freakbeat, gli intramontabili Embrooks di Sir Alessandro Cozzi Lepri.

Le indubbie origini italiane di colui che di questa formazione è voce e chitarra (il doppio cognome indicherà antiche discendenze nobiliari?) dimostrano per l’ennesima volta che quello che scriveva una giovane Madonna si una sua maglietta è indubbiamente vero: italians do it better! Certo due sole canzoni, una delle quali stava sull’esordio a 33 giri Our New Day, difficilmente placheranno la sete accumulata in questo lunghissimo periodo da noi fans adoranti ma, nel frattempo, ci godiamo questi due gioielli in attesa di un album intero che spero vivamente faccia seguito a questo già di per sé indispensabile singolo. Per chi scrive 7″ dell’anno, con molti dubbi che qualcuno sappia far meglio in questi quattro mesi che ci dividono dall’inizio del 2017.

TRACKLIST
Side A : Nightmare
Side B : Helen

LINE-UP
Mole – Guitar, Lead Vocals
Lois Tozer – Drums
Alessandro Cozzi Lepri – Guitar, Backing Vocals

THE EMBROOKS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.

The HangeeS - Heading Back to the Good Valley

The HangeeS – Heading Back to the Good Valley

Stavo ascoltando i Monks, e a rifletterci mi sorge spontaneo un dubbio: cosa avrebbe pensato se invece dei monaci ci fossero stati sul piatto gli HangeeS con il loro nuovo disco la cui data di pubblicazione è il 2022?