iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

The Dirtiest Quando C’era Lui

the DIRTIEST "Quando C'era Lui": Ci ha

The Dirtiest Quando C’era Lui

Ci hanno preso gusto i Dirtiest a darci l’esclusiva dei loro video e noi di Inyoureyes non possiamo che essere fieri di essere, come lo furono il Lotti ed il Vanni per Pacciani, i loro compagni di merende.

Che dire di questa Quando c’era lui? Che è sferzante ed ironica? Che il video – nella sua semplicità – è tremendamente esplicativo?

Certe volte le chiacchiere stanno a zero quindi godetevi il pezzo ricordando che non solo i treni arrivavano in orario ma che tutto era sesso, droga e rock’n’roll altroché Ian Dury.

Ian Dury chi???

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

BOB LOG III / ONE MAN BUZZ – LIVE REPORT (13-6-2024)

Non si poteva resistere al richiamo dei supereroi monobanda, e allora InYourEyes ha risposto “presente” a un appuntamento davvero imperdibile, incentrato sulle “one man band“, che si è tenuto a Pisa in occasione della chiusura stagionale dei concerti alla Backstage Academy (un valido spazio artistico

SolNegre – Annihilation of the Self

Annihilation of the Self è un ep in cui le più nobili fonti di ispirazione dei SolNegre vengono convogliate all’interno di un tessuto musicale costantemente in divenire e privo di smagliature, ruvido e compatto ma, allo stesso tempo, malinconico e melodico come deve essere il migliore death doom.

The Prisoners - Morning Star

The Prisoners – Morning Star

In un mondo migliore i Prisoners sarebbero stati delle star, in questo invece non è andata così e forse non era neppure nei loro piani e nelle loro intenzioni;