iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

The Dirtiest Quando C’era Lui

the DIRTIEST "Quando C'era Lui": Ci ha

The Dirtiest Quando C’era Lui

Ci hanno preso gusto i Dirtiest a darci l’esclusiva dei loro video e noi di Inyoureyes non possiamo che essere fieri di essere, come lo furono il Lotti ed il Vanni per Pacciani, i loro compagni di merende.

Che dire di questa Quando c’era lui? Che è sferzante ed ironica? Che il video – nella sua semplicità – è tremendamente esplicativo?

Certe volte le chiacchiere stanno a zero quindi godetevi il pezzo ricordando che non solo i treni arrivavano in orario ma che tutto era sesso, droga e rock’n’roll altroché Ian Dury.

Ian Dury chi???

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 116 – Elder, Ruff Majik

Benvenuti in un viaggio che ci porterà dalla psichidelia pesante eppur dolcissima degli Elder all’hard rock melodico dei genovesi Beautiful Loser, per terminare nel calderone magico dei sudafricani Ruff Majik.

Terminal Depression - Jacket Burner

Terminal Depression – Jacket Burner

Primo LP di Jacket Burner con cui punta a farci venire l’acufene per via di una voce filtrata e alterata su di un tappeto musicale da headbanging nauseante come piace a noi.

God Is An Astronaut – Embers

God Is An Astronaut – Embers: “Embers” su Napalm Records è il nuovo album dei God Is An Astronaut, il numero undici per il gruppo irlandese di Wicklow.

Haji - Lexotan Sailors 

Haji – Lexotan Sailors 

Quindi carissimi Haji il vostro disco non è affatto una cagata pazzesca, vi conosco e so quanto siate bravi e motivati, è anzi pregno di energia e di attitudine, distorsioni in libertà e drammaticità in abbondanza.