iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

The Dirtiest Quando C’era Lui

the DIRTIEST "Quando C'era Lui": Ci ha

Ci hanno preso gusto i Dirtiest a darci l’esclusiva dei loro video e noi di Inyoureyes non possiamo che essere fieri di essere, come lo furono il Lotti ed il Vanni per Pacciani, i loro compagni di merende.

Che dire di questa Quando c’era lui? Che è sferzante ed ironica? Che il video – nella sua semplicità – è tremendamente esplicativo?

Certe volte le chiacchiere stanno a zero quindi godetevi il pezzo ricordando che non solo i treni arrivavano in orario ma che tutto era sesso, droga e rock’n’roll altroché Ian Dury.

Ian Dury chi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

THE STONE WOOD WITCHES

THE STONE WOOD WITCHES

Film sperimentale di Bredo Greve girato in bianco e nero, che mette in campo la visione dell’antropologa ed egittologa Margaret Murray , ripresa poi nella Wicca e nella stregoneria moderna. Il regista si ispira, inoltre, ai libri di Carlos Castaneda.

THE SENCES, SCOTT MCCLOUD, THE MIRACLE WORKERS, HELICON X AL LOVER, RED LORRY YELLOW LORRY, TACOBLASTER, HAVANA 3 A.M., SWIRLS, DESCENDENTS, VOID

FRONTIERE SONORE 13

Ascoltiamo: The Sences, Scott Mccloud, The Miracle Workers, Helicon X Al Lover, Red Lorry Yellow Lorry, Tacoblaster, Havana 3 A.m., Swirls, Descendents, Void.

The Provincials – Sick

Provincials fossero usciti su label come Sub Pop o 4AD, e se fossero stati una band inglese o americana probabilmente i nostri sarebbero stati innalzati su un piedistallo dalla stampa musicale “indie” specializzata e sarebbero diventati dei cocchi di Pitchfork e altre webzine “in” tra gli indie/hipsters, che avrebbero gridato al capolavoro ascoltando questo album.