The Cavemen – Am I A Monster?

The Cavemen – Am I A Monster? - Musica Punk

A soli due mesi di distanza dall’Ep “Euthanise Me“, uscito nel novembre 2020, i neozelandesi Cavemen tornano a incendiare i nostri timpani con un nuovo singolo, appena pubblicato su Pig Baby Records e  stampato in sole 524 copie numerate a mano, su vinile color arancio “Halloween”.

Non cambia la formula dei quattro “fratelli” Caveman (Jack, Paul, Jake e Nick) da Auckland, sempre all’insegna di un tiratissimo garage punk da trogloditi neanderthaliani che suonano ancora “fast and loud”, e anche questo 7″ non tradisce le attese: la title-track e “Schizophrenia” sono due brani in cui i nostri cavernicoli ci tengono a ribadire che amano pestare come dannati, tra chitarre sferraglianti e parti vocali delicate, più o meno, come il pulirsi il culo con la carta vetrata, in sostituzione di quella igienica, quando ci si è dimenticati di ricomprarla.

In alto le clave. Finché esisteranno band che preserveranno questa energia primitiva nel rock ‘n’ roll, la nostra musica preferita sarà in una botte di ferro. Spargete e il verbo e acquistate. Be a caveman!

TRACKLIST

Side A: Am I A Monster?

Side B: Schizophrenia 

All songs by Paul and Jack Caveman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Aga – Condivision –

Compositore, performer, fondatore dell’etichetta Drummer Caffè, AGA è una di quelle figure della scena italiana indipendente che si muove ai margini delle classificazioni facili, muovendosi fra teatro, musica da camera e canzone d’autore con una coerenza visionaria.

R.O.S.A – No Peace For You

L’attesa finisce qui. I R.O.S.A. gridano l’uscita del loro primo album No Peace for You: un unico corpo sonoro, stessi temi, stessi fantasmi, tracce diverse. 

Fleshtones, in autunno sette date in Italia

I Fleshtones, veterani garage rockers newyorchesi, da sempre capitanati dal frontman Peter Zaremba e dall’infuocata chitarra di Keith Streng, quest’anno festeggiano il cinquantesimo anno del

SAN MARTINO MUSIC FEST

Quest’estate In Your Eyes vi porta in viaggio tra i piccoli festival di musica indipendente. Abbiamo selezionato le realtà più affini al nostro modo di vivere e pensare la musica. Oggi vi presentiamo: SAN MARTINO MUSIC FEST