The Cavemen – Am I a monster? 1 - fanzine

The Cavemen – Am I a monster?

A soli due mesi di distanza dall’Ep “Euthanise Me“, uscito nel novembre 2020, i neozelandesi Cavemen tornano a incendiare i nostri timpani con un nuovo singolo, appena pubblicato su Pig Baby Records e  stampato in sole 524 copie numerate a mano, su vinile color arancio “Halloween”.

Non cambia la formula dei quattro “fratelli” Caveman (Jack, Paul, Jake e Nick) da Auckland, sempre all’insegna di un tiratissimo garage punk da trogloditi neanderthaliani che suonano ancora “fast and loud”, e anche questo 7″ non tradisce le attese: la title-track e “Schizophrenia” sono due brani in cui i nostri cavernicoli ci tengono a ribadire che amano pestare come dannati, tra chitarre sferraglianti e parti vocali delicate, più o meno, come il pulirsi il culo con la carta vetrata, in sostituzione di quella igienica, quando ci si è dimenticati di ricomprarla.

In alto le clave. Finché esisteranno band che preserveranno questa energia primitiva nel rock ‘n’ roll, la nostra musica preferita sarà in una botte di ferro. Spargete e il verbo e acquistate. Be a caveman!

TRACKLIST

Side A: Am I A Monster?

Side B: Schizophrenia 

All songs by Paul and Jack Caveman

Reverend Shit-Man
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "