iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

The Cavemen – Am I A Monster?

The Cavemen – Am I A Monster?

A soli due mesi di distanza dall’Ep “Euthanise Me“, uscito nel novembre 2020, i neozelandesi Cavemen tornano a incendiare i nostri timpani con un nuovo singolo, appena pubblicato su Pig Baby Records e  stampato in sole 524 copie numerate a mano, su vinile color arancio “Halloween”.

Non cambia la formula dei quattro “fratelli” Caveman (Jack, Paul, Jake e Nick) da Auckland, sempre all’insegna di un tiratissimo garage punk da trogloditi neanderthaliani che suonano ancora “fast and loud”, e anche questo 7″ non tradisce le attese: la title-track e “Schizophrenia” sono due brani in cui i nostri cavernicoli ci tengono a ribadire che amano pestare come dannati, tra chitarre sferraglianti e parti vocali delicate, più o meno, come il pulirsi il culo con la carta vetrata, in sostituzione di quella igienica, quando ci si è dimenticati di ricomprarla.

In alto le clave. Finché esisteranno band che preserveranno questa energia primitiva nel rock ‘n’ roll, la nostra musica preferita sarà in una botte di ferro. Spargete e il verbo e acquistate. Be a caveman!

TRACKLIST

Side A: Am I A Monster?

Side B: Schizophrenia 

All songs by Paul and Jack Caveman

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Eventide – Waterline

Gli Eventide offrono una versione dell’ambient drone intrisa da corpose sfumature jazz e sempre in grado di attrarre l’attenzione rifuggendo ogni stucchevolezza.

THE CAVEMEN – CA$H 4 SCRAP

One-two-three-four, cretins wanna hop some more! I cavernicoli neozelandesi Cavemen sono tornati dall’età della pietra usando le chitarre come clave e ricavando dalle pitture rupestri un nuovo album, “Ca$h 4 scrap“, uscito a inizio febbraio su Slovenly Recordings. Il sesto disco in studio dei quattro