The Cavemen – Am I A Monster?

The Cavemen – Am I A Monster?

A soli due mesi di distanza dall’Ep “Euthanise Me“, uscito nel novembre 2020, i neozelandesi Cavemen tornano a incendiare i nostri timpani con un nuovo singolo, appena pubblicato su Pig Baby Records e  stampato in sole 524 copie numerate a mano, su vinile color arancio “Halloween”.

Non cambia la formula dei quattro “fratelli” Caveman (Jack, Paul, Jake e Nick) da Auckland, sempre all’insegna di un tiratissimo garage punk da trogloditi neanderthaliani che suonano ancora “fast and loud”, e anche questo 7″ non tradisce le attese: la title-track e “Schizophrenia” sono due brani in cui i nostri cavernicoli ci tengono a ribadire che amano pestare come dannati, tra chitarre sferraglianti e parti vocali delicate, più o meno, come il pulirsi il culo con la carta vetrata, in sostituzione di quella igienica, quando ci si è dimenticati di ricomprarla.

In alto le clave. Finché esisteranno band che preserveranno questa energia primitiva nel rock ‘n’ roll, la nostra musica preferita sarà in una botte di ferro. Spargete e il verbo e acquistate. Be a caveman!

TRACKLIST

Side A: Am I A Monster?

Side B: Schizophrenia 

All songs by Paul and Jack Caveman

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

New Kind of Kicks #3-Gennaio 2023

Ecco i nostri ingredienti: Abandoncy, Aches, Amatista, Autoblastingdogs, Body Bag Redemption, Die Paniks, Die TV, Éscandalo, Fogna, Gloops, Dadgad, Qinqs, Tee Vee Repairman, Liquids, Polka Dots, Primitive Fucking Ballers, Sour Tongue, Tab_Ularasa, Toilet Bug.

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.