dal 1999

Recensione : The Brooms – In Your Face – 7 Pollici

Revival attuale che diverte molto, con grande stile, per appassionati di garage e non.

The Brooms – In Your Face – 7 Pollici

Fiammante e potente garage, fuzz con forte partecipazione di organo pazzo.

I The Brooms sono un trio portoghese dedito ad una piacevolissima miscela di garage fuzz fortemente influenzato dal beat dei sessanta e settanta. I nostri sono della provinciale città di Barreiro, portoghesi come la splendida etichetta Groovie Records.
La loro musica incalzante ed ipnotica prende lo spunto dal beat dei tempi andati, ma i The Brooms riescono a renderla attuale e molto ballabile. Il circuito garage fuzz è ampio, competente ed appassionato. Seppure ancorato al passato o forse proprio per questo motivo, riesce ad appassionare e regalare ore di spensierato divertimento a giovani e meno giovani. I sette pollici come questo sono delle autentiche chicche che appassionano e scaldano. Revival attuale che diverte molto, con grande stile, per appassionati di garage e non.

TRACKLIST
1.IN YOUR FACE
2.ZOMBIE AVENUE

LINE-UP
mr fuzz
mr beats
mrs vox

THE BROOMS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GRAHAM DAY AND THE GAOLERS – Reflections In The Glass

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo, Graham Day: chitarrista, frontman e membro fondatore di diverse band, veterano polivalente jolly della scena garage rock revival esplosa in Inghilterra nei primi anni Ottanta (nonché collaboratore di un’altra leggenda vivente del garage rock britannico e mondiale, sua maestà/bassa

Io Capitano di Matteo Garrone

Titolo: Io Capitano Regia: Matteo Garrone Produzione: Italia/Belgio Anno: 2023 Seydou e Moussa, due giovani senegalesi, lasciano il loro Paese per raggiungere l’Europa: affronteranno il deserto, conosceranno i centri di detenzione in Libia e attraverseranno il mare. Un film su: il senso di responsabilità; la

STRIKE ANYWHERE

STRIKE ANYWHERE

Dopo più di dieci anni di attesa, tornano in Italia gli Strike Anywhere! L’iconica band melodic-hardcore punk americana sarà in concerto in Italia il prossimo 10 ottobre al Legend Club di Milano.