The Bad Detectives – B Movie Beat

The Bad Detectives - B Movie Beat: (THE WESTERN STAR RECORDING COMPANY 2007)ecco arrivare dalla terra di Albione un dischetto bel bello davvero, it's only ...

The Bad Detectives – B Movie Beat

(THE WESTERN STAR RECORDING COMPANY 2007)ecco arrivare dalla terra di Albione un dischetto bel bello davvero, it’s only rock and roll but i like it, oh yes. Direttamente da uno scassato garage di provincia ecco The Bad Detectives, alfieri di un rockabilly che non tramonta e non conosce onta (perdonate la rima baciata, ma prima o poi dovevo farla). Non curanti dell’avanzare della musica elettronica, ecco che mantengono alta la guardia con diciassette tracce di rock and roll, con incursioni melodiche come ‘Rang up to hang up’, o sconfinamenti nel surf come ‘Rattlesnake oil’. Poco importano le classificazioni, questo cd e’ un dispensatore marziano di felicita’, mettetelo fiduciosi nel vostro lettore e via verso gli anni sessanta e verso i film di serie b, altro che caos calmo…www.western-star.co.uk

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.