iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Taxi Driver Summer Fest

Taxi Driver Summer Fest: Il 18 luglio 2015 si terrà ai Giardini Baltimora, in arte Giardini di Plastica di Genova, la Taxi Driver Sum...

Recensione:
5/5

Taxi Driver Summer Fest

Il 18 luglio 2015 si terrà ai Giardini Baltimora, in arte Giardini di Plastica di Genova, la Taxi Driver Summer Fest. Una giornata dedicata alla musica e a tanto altro, nel cuore di Genova, in un luogo carico di storia.

I Giardini Baltimora nascono negli anni settanta, a seguito della demolizione del quartiere che sorgeva intorno a Via Madre Di Dio. Questa speculazione fu fatta per costruire le orride torri della Regione Liguria, e sotto queste torri vennero posti i Giardini Baltimora, tristemente noti per essere uno dei luoghi preferiti dai consumatori d’eroina.
Per una giornata i Giardini Baltimora saranno un luogo di incontro e di condivisione per tutte quelle persone che vorranno ascoltare buona musica pesante e girare in un mondo che potrebbe essere quello ideale.
Il Fest è organizzato da Taxi Driver, uno dei pochi negozi di dischi che a Genova hanno tenuto accesa la fiamma della musica pesante e pensante. I primi gruppi che si esibiranno saranno gruppi dell’etichetta Taxi Driver Records e verranno annunciati a breve, mentre a chiudere la serata ci saranno i Mos Generator e gli Elder, due band che propongono due diverse declinazioni di musica heavy, entrambe interessantissime.
Dalle 15 in poi potrete trovare distibuzioni musicali, panini, birra e tanto altro.
L’evento è gratuito.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Sutratma – Images Beyond the Self / Realms of Eternal Immolation

La particolare scelta operata dai Sutratma ci consente di ascoltare circa un’ora e quaranta minuti di ottimo funeral doom atmosferico, composto con grande competenza, sempre con un occhio molto attento a un’idea di forma canzone che non è così scontata in questo sottogenere e, soprattutto, con un’importante componente melodica che rende molto più semplice l’assimilazione di tutti i brani, anche quelli di maggiore estensione.

Blocco Nero – Cronache

A distanza di dieci anni dall’ultima apparizione discografica torna il Blocco Nero, una delle più interessanti avventure musicali degli ultimi anni. Il Blocco Nero tornano con “ Cronache” un disco che racchiude 8 canzoni che sono otto date importanti per la storia italiana e non

SONGS THE WEB TAUGHT US VOL. 15

Bentornata, gentaglia di poca fede, nuovo appuntamento (primo di questo nuovo anno) con “Songs The Web Taught Us“. Perdonate la lunga assenza, ma il vostro Reverendo è stato parecchio indaffarato, tra gli ossequi all’immacolato cuore di Mari(juan)a, la consueta gita natalizia a Betlemme per salutare