iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Superthrive – Seven Songs For Sinners

Superthrive - Seven Songs For Sinners: tra il New Jersey e New York, è lì che è stato concepito questo cd. "Cinque persone che si sono messe assieme per sferra...

Superthrive – Seven Songs For Sinners

tra il New Jersey e New York, è lì che è stato concepito questo cd. “Cinque persone che si sono messe assieme per sferrare un pugno alla vita”così si definiscono. Secondo album, dopo “Are you a lover?”, di buon hard-rock, dopo vari ascolti possono ricordare i Toilet Boys. Anche se hanno venature più darkeggianti. Assieme al cd il gruppo fa una fanzine su carta, molto bella e a colori (potere delle tecnologie!!!!) che racconta di storie alcoliche, di viaggi, di vita vissuta!!. (troverete tutto su www.superthrive.com ) Personalmente preferisco la zine al cd, forse perché non è proprio il mio genere (anche se comunque tecnicamente sono ineccepibili). (x contatti Superthrive Music & Zine 42 Graham Street jersey City, NJ 07307 / USA).

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mike Diana

Mike Diana

Scopri la storia di Mike Diana, il fumettista controverso di Boiled Angel, e il suo incredibile percorso legale. Parola chiave: Mike Diana.

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.