Commenti recenti

Slander – Bad Weather

Slander – Bad Weather

Gli Slander sono tanti ma tanti cazzotti in faccia, una punk hardcore band da Venezia che non teme i super poghi ed i bagni di folla.

I volumi a palla della band e l’energia che riescono a produrre la si trova concentrata come dentro una valigia che sta per scoppiare dentro il loro ultimo lavoro: Bad Weather, sette tracce di pura violenza ed hardcore che strizza un po’ l’occhio al movimento nu metal degli ultimi decenni. La band, che ha già totalizzato un innumerevole numero di live tra Italia e Russia, sembra quasi non temere il confronto con altri super gruppi della scena punk hardcore. Bad Weather si presenta così come un ottimo lavoro di pura violenta maestria che inevitabilmente vi manderà all’ospedale durante un concerto o davanti lo schermo del vostro computer, mentre scuotete la testa come degli ossessi.

TRACKLIST
1) The Caveman
2) Bad Weather
3) Never Enough
4) Lamento Nero
5) No Dice!
6) Ghostsss
7) Keep Complaining

LINE-UP
Sam – Voce
Kafka – Chitarra
Teo – Chitarra
Leo – Basso
Jerk – Batteria

SLANDER – Facebook

9 Condivisioni
Lorenzo capitani
[email protected]

Nato a Siracusa il 30 Gennaio 1990, musicista per passione sin da piccolo, studia sax ma predilige chitarra e basso con cui ha ha intrapreso diverse esperienze in band di vario genere. Laureato in Economia Aziendale ed iscritto al corso di laurea magistrale in Direzione aziendale a Catania è felice di supportare la scena musicale italiana fondando la prima webzine della sua città, Aretusea Magazine. Spronato da una continua voglia di fare, pensa che la bellezza e la poesia siano le uniche armi a disposizione per un necessario cambiamento.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.