iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Slander – Bad Weather

Hardcore da Venezia, osse rotte, punk, violenza e tanta voglia di fare ancora dei gran poghi per gli Slander.

Gli Slander sono tanti ma tanti cazzotti in faccia, una punk hardcore band da Venezia che non teme i super poghi ed i bagni di folla.

I volumi a palla della band e l’energia che riescono a produrre la si trova concentrata come dentro una valigia che sta per scoppiare dentro il loro ultimo lavoro: Bad Weather, sette tracce di pura violenza ed hardcore che strizza un po’ l’occhio al movimento nu metal degli ultimi decenni. La band, che ha già totalizzato un innumerevole numero di live tra Italia e Russia, sembra quasi non temere il confronto con altri super gruppi della scena punk hardcore. Bad Weather si presenta così come un ottimo lavoro di pura violenta maestria che inevitabilmente vi manderà all’ospedale durante un concerto o davanti lo schermo del vostro computer, mentre scuotete la testa come degli ossessi.

TRACKLIST
1) The Caveman
2) Bad Weather
3) Never Enough
4) Lamento Nero
5) No Dice!
6) Ghostsss
7) Keep Complaining

LINE-UP
Sam – Voce
Kafka – Chitarra
Teo – Chitarra
Leo – Basso
Jerk – Batteria

SLANDER – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nora, Nü Burn, Spleen, The Nightingales, The Mighty Mocambos, Distance, Los Pepes, Mclusky, Night Beats e Larsovitch.

Frontiere Sonore #20

Frontiere Sonore #20: Nora, Nü Burn, Spleen, The Nightingales, The Mighty Mocambos, Distance, Los Pepes, Mclusky, Night Beats e Larsovitch.

Putan Club Filles d’Octubre

Putan Club Filles d’Octubre: Esperienza sonora unica ed irripetibile, per un gruppo che non ha eguali al mondo nella nostra epoca, ma che in un passato dimenticato era la normalità, quando si comprendeva e si ammetteva il caos.

Wod of Death Go Go Ponies

Go Go Ponies Wod of Death

Go Go Ponies Wod of Death, “Wod of death” esce come singolo apripista ai diversi live estivi della band che calcherà palchi importanti e fighissimi tanto in Italia che in Europa. 

Le ossa Meteore

Le Ossa “Meteore”: un debutto audace che fonde suoni diversi in un universo musicale ricco di emozioni e immagini potenti. Scopri la loro arte!