iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Shook Hands – Brutus

Shook Hands - Brutus: Esordio sulla lunga distanza per questa band di Parma, fondata nell'inverno 02, dal bassista Franco Cocconi, già nei FFD...

Shook Hands – Brutus

Esordio sulla lunga distanza per questa band di Parma, fondata nell’inverno 02, dal bassista Franco Cocconi, già nei FFD, gruppo punk presente da molto sulle scene, dal chitarrista blues Alberto Giroldini, e dal percussionista folk Luca Maccarelli alla batteria.Il loro suono, solo strumentale, è in bilico tra blues, giri alla Bad Brains e ritmiche venate di folk, o episodi più marcatamente post rock. Fanno diverse cose, e le fanno tutte bene, un gruppo davvero interessante, da seguire nello stereotipato panorama italiano.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maquina – Prata

Maquina: un gruppo originale e pieno di musica interessante e sempre in continuo movimento, una conferma nettissima dopo un buon debutto.

Pyrame – Electronica melancholia (remixes)

In questo nuovo ep di remixes del lavoro di Pyrame “Electroncia melancholia” si è proprio scelto la canzone che dà il titolo per nuove vibrazioni elettroniche. I produttori scelti per dare la loro interpretazione del brano sono l’italiano A- Tweed con due remix, il russo

Galapaghost – Peach fuzz

Galapaghost è il progetto solista di Casey Chandler e “Peach fuzz” è il suo nuovo ep, nato a Woodstock e che vive nelle valli sopra Torino.