Shameless – Fourth Floor – 7 Pollici

Shameless – Fourth Floor – 7 Pollici

Il loro suono è una bella botta di hc punk, suonato in stile Satanic Surfers e Rkl, con gran forza, tanta passione e ottimi risultati

Un sette pollici di punk hardcore in italiano, cosa si può volere di più dalla vita ?
Arrivano da Cosenza gli Shameless, ottimo gruppo che va a mille all’ora, riportandoci ai fasti di uno stile che non è mai morto, ma che ha pochi interpreti come questi cosentini. Nati nel 2014 questo è il loro secondo ep, oltre alla partecipazione alla raccolta Kids Against Renzi.

Il loro suono è una bella botta di hc punk, suonato in stile Satanic Surfers e Rkl, con gran forza, tanta passione e ottimi risultati. Negli Shameless scorre la rabbia, e l0urgenza di dire tipica dell’hardcore. I testi ripercorrono la tradizione dell’hardcore italiano, seguendo il lato meno surrealista del genere.

Questi ragazzi sono un gruppo da ascoltare con attenzione, perché sono davvero validi e soprattutto sono veri, non come tanti gruppi punk che fanno più pose che altro. Qui potete trovare vero hc suonato bene e veloce, niente fronzoli palla lunga, tanti calci e via. Gran sette pollici. Produzione in diy conspiracy.

ETICHETTA
Black Fire Rec. \ Chosen Few \ Distrozione \ Impeto Records \ Passione Nera \ Prejudice Me REc. \ Rumagna Sgroza \ Rumori In Cantina \ Sirboni Rec. \ Smegma Rec. \ SN – Rex

TRACKLIST
1.Quarto Piano
2.A Stento
3.La Resa
4.In Prospettiva

LINE-UP
MARIO: Guitar / Voice
ATTILIO: Drums / Choirs
DAVIDINO: Bass / Choirs

URL Facebook
http://www.facebook.com/shamelesshc

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.