Rock Birken – Sally

Rock Birken – Sally

Rock Birken - Sally: Arriva da Olbia, Sardinia, questo giovane e talentuoso rapper alla sua prima uscita su lunga distanza. Basi notevoli e m...

Arriva da Olbia, Sardinia, questo giovane e talentuoso rapper alla sua prima uscita su lunga distanza. Basi notevoli e molta cura nella produzione, il cantato è buono, il ragazzo leva 1987 ha personalità e basi molto solide. Sicuramente si avvicina più alla nuova scuola che al passato del rap, ma questo è normale avendo la sua età.

Un disco che conferma come in Sardegna ci sia una scena rap molto florida e che spinge per uscire, ma mancano i mezzi, ovvero le etichette. Problema di non facile soluzione in un panorama desolante come quello discografico attuale. Per cui i ragazzi mettono mano alle autoproduzioni e lo fanno bene, come si può sentire in questo cd. Sicuramente Rock Birken crescerà, ma è già nella giusta direzione.

waww.myspace.com/rockbirken

ROCK BIRKEN-SALLY

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.