Renato Cantini – Neverwhere

Renato Cantini - Neverwhere: Quando finalmeente vedrò più lontano dell'orizzonte, overo quando esso si sposterà perchè io mi sono spostato, solo allo...

Renato Cantini – Neverwhere

Quando finalmeente vedrò più lontano dell’orizzonte, overo quando esso si sposterà perchè io mi sono spostato, solo allora, potrò assaporare la pace. Nel lontano turbinio di ciò che è stata la mia vita fino ad ora, nei falsi sorrisi, nella prostituzione per avere uno stipendio in banca a fine mese, di essere ipocrita per essere scoialmetne accetabile, nel non essere mai me stesso.

L’estrema stanchezza che toca le mie membra è vinta però da questo suono straneiro che sento nelle mie orecchie. La foschia si dirada e trovo un angolo di purezza, di suono naturale. Il ritmo è jazz, ma questa musica và oltre, era nelle tasche di Corto Maltese, come nelle siringhe di John Coltrane, ed è la colonna sonora dei sogni di Aphex Twin. Non potendo tradurre in voti, in classifiche o riferimenti questa opera prima di Renato Cantini ve ne consigiio vivamente l’ascolto, per immergervi in un’acqua davvero fresca e in landscapes sonore davvero infinite.

http:\eveneightsrecords.com
http:\myspace.com/renatocantini

Renato Cantini - Neverwhere - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,