iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Rainska – Lo Specchio Delle Vanita

Rainska - Lo Specchio Delle Vanita: (Quickflow Records/Andromeda Distribuzioni 2008) Sarà perché dopo anni lo ska di scuola italica mi ha un po’ stancato, s...

(Quickflow Records/Andromeda Distribuzioni 2008) Sarà perché dopo anni lo ska di scuola italica mi ha un po’ stancato, sarà perché certe sonorità punk melodiche del tipo Cattive Abitudini che cito perché ospiti nel cd non mi sono mai piaciute, ma questo cd non mi ha esaltato più di tanto.

Per carità, tecnicamente il gruppo è convincente, il disco è prodotto bene, e in fondo le tematiche trattate, benché tendenzialmente sul giovanilistico, non sono troppo retoriche.
Però sembra manchi qualcosa per rendere il disco veramente convincente, pezzi come Kebab parte 1 e 2 o Dissenso entrano subito in mente è vero, ma rimane comunque persistente un’ idea di già sentito.
Insomma il tecnico(parole grosse) che è in me promuove il disco, mentre l’ascoltatore no, sorry.

2 stelle di 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid.

Frontiere sonore – PUNTATA 01

Una selezione musicale eclettica con DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid: suoni unici e atmosfere originali.

Andrea Van Cleef

Andrea Van Cleef

1-Approfitto subito di questa intervista per chiederti una smentita che a me preme molto: voci di corridoio sostengono con insistenza il tuo nome d’arte sia

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.