Piss Test – Piss Test Ep 2

Piss Test – Piss Test Ep 2

Un'altra chicca della pressoché perfetta etichetta Taken By Surprise Records.

Edizione limitata di 100 copie per il tour europeo di questo grande gruppo di punk diretto e veloce in stile ’77.

Da Portland, Oregon, ecco un punk rock tirato, grezzo e davvero potente. Qui si parla di skate, di sbronze e di vite come le nostre, un po’ sicure, un po’ in bilico.
Gruppi come i Piss Test hanno qualcosa in più rispetto ai gruppi simili a loro, e sono guardiani del vero punk rock. Lungi da me fare polemica, ma quello che è diventato il concetto più comune del genere è totalmente sbagliato. Certamente il punk rock è qualcosa che si sarebbe dovuto consumare in poco tempo, ma ciò che si avvicina di più allo spirito è sicuramente un suono come questo.
Tra tutti i lavori dei Piss Test questo è forse quello più tirato e veloce, e la loro abrasività, la loro velocità e i testi gridati, con piacevoli scorribande della voce femminile, sono le cose che più si possono definire punk.
I Piss Test sono un grande gruppo e lo hanno ribadito con questo sette pollici, godibile per velocità e aderente in qualche modo alla tradizione, perché vivere a sette pollici è meglio con certa musica.
Un’altra chicca della pressochè perfetta etichetta Taken By Surprise Records.

Tracklist:
1. Leather Jackets in the Heat
2. Nick Cave Phase
3. Bad Sees
4. Used to Skate

Line-up:
Zach
Rodrigo
Samantha

PISS TEST – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.