iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Oota Keiticle

Oota Keiticle: conosciuto per il suo lavoro in diversi campi, tra cui la pittura, il design di personaggi e il concept design.

Oota Keiticle

Lo stile se di stile si parla o il termine è erratissimo ma usatissimo anche contro la nostra volontà e gusto, o meglio se di gusto si dovrebbe sparlare, ma anche il gusto ,se di gusto si tratta e si sparla, non ci si addice per quello che vediamo e sparliamo.

Comunque la si veda e l’incertezza resta in ogni caso in ognuno unicamente e soltanto per lui alcuni, pochi o miliardi che siano, fregandosene altamente(e condivido pienamente l’egoistica visuale)dell’universo circostante, loro vicino e loro lontanissimo, esprimono ,si esprimono, esprimono il loro colore o la loro totale assenza di colore, in modi che ai tanti appaiono violenti , inguardabili, nausea/bili.

Ma ai tanti che sono pochi palati assetati di prelibatezze visive esotiche/nostranissime….Oota Keiticle compare in una veste alquanto ,meravigliosamente loquace ai loro occhi abbagliati da cotante linee eleganti e sinuosità tecniche e raffinatezze illustrative.

Ma noi siamo dei poveri illusi e imperterriti nostalgici che la meticolosità ,la perizia, l’uso allucinato e abbagliante del colore cerchiamo come assetati disperatamente cerchiamo la perfezione nella linea, nel colore, nei particolari più infinitesimali, nelle prospettive più ardite e inusuali.

Oota Keiticle è nato il 20 Febbraio.

Ha molta eleganza in sé che esprime in tanti modi …è una persona molto raffinata.

https://www.oota-keiticle.com/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Terramorta – Intifada

Esordio discografico per i Terramorta, gruppo grindcore metal con un tiro esagerato, un qualcosa che ti si attacca addosso come una sanguisuga e non ti molla fino alla fine.

i dannati

I Dannati

I dannati un film che esplora la convivenza tra persone diverse, il diritto di esistere e la bellezza della natura durante la guerra di secessione americana

Urza/Calliophis – Dawn of a Lifeless Age

Calliophis e Urza uniscono le loro forze proponendo lo split album Dawn of a Lifeless Age, molto interessante oltre che di durata corposa, con ciascun gruppo a proporre due brani inediti di durata superiore ai 10 minuti e, soprattutto, di ottimo livello qualitativo.

NEGAZIONE/DECLINO – MUCCHIO SELVAGGIO

C’era una volta, in Italia, una scena musicale che – fatto abbastanza raro – non era (troppo) derivativa da influenze esterofile e, per potenza e (bassa) qualità della proposta, non aveva nulla da invidiare alle scene omonime (ma ben più grandi, “quotate” e visibili) inglesi/europee